lunedì, gennaio 17, 2005

Lista della Spesa (parte 2)

Per qualcuno questo blog sta diventando la pubblicazione dalla propria, ludica e videoludica, lista della spesa, questo non vuole essere una critica nei confronti di Robeto, che apprezzo e ammiro moltissimo per il suo stile mai prosaico,ma succinto, e per il gusto un po' barocco che ha di fare le sue recensioni, dettagliate precise e personali.
Ma potrebbe risparmiarsi commenti futili e superficiali come il " non so se lo compro" ecc., perchè se questa è o vuole essere una gara a chi spende più soldi, non so chi vincerebbe...questa, pertanto vuole essere una decisa presa di posizione nei confronti di questi atteggiamenti, che reputo infantili, e a buon intenditore poche parole.


stay tuned

ps
Roberto ho apprezzato il tuo indirizzo email, ti scriverò al più presto.

7 commenti:

  1. Incredibile il tuo genio......perchè non conosci Roberto....sempre non prosaico nel risparmiarci amenità e opinioni ingiuriose!!!
    Le sue liti con Abdul non sono prosaiche......di più!!!
    Ma non solo con Abdul....ma con molti!!!!!
    Sarà per la sua spocchiosa capacità di esistere!!!

    Quanto sei fortunato!!!

    RispondiElimina
  2. E io ti ripeto che non é questo il luogo per scrivere queste cose. Non so da quanto usi internet (da molto poco credo) e forse non sei avvezzo con concetti quale forum pubblico, topic, newsgroup (tralasciando il fatto che non sai nemmeno usare la tastiera in quanto commetti parecchi errori di grammatica) ma provo a ripetertelo ancora una volta. Se vuoi farmi critiche lo scrivi in commento nel post. Non apri un topic apposta.. potrebbe diventare noioso e rendere illeggibile il blog.

    RispondiElimina
  3. P.S. Ti ripeto di smetterla di emulare malteo... e lo stay tuned lo conoscevamo in 3 ... se é come penso io siete caduti veramente in basso ... VERGOGNA!!!

    A parte il fatto che potevi criticarmi qualsiasi cosa e invece ti sei impuntato su quella più faceta ( Che cazzo .. non posso dire "non so se me lo compro?" ma sei scemo?). Trovo molto più infantile celandosi dietro all'anonimato di internet per tentare di rendermi la vita difficile.. peraltro riuscendoci veramente poco! Le tue critiche mi scivolano addosso come l'olio sulla pelle di abdul quando si palestra!

    E poi dici a me che devo smetterla di essere cattivo e violento? Su 3 post 3 che hai postato qui 3 sono per rompermi la minchia :D

    E io te lo scrivo qua perché a quanto pare la tua mail non vuoi proprio darmela.

    Un besito!!!
    Mi raccomando cresci!!

    RispondiElimina
  4. No, potrai convincerlo di questo ma a me, no, eh! E` ovvio che lei in realta` lo ama! Ma non e` che perche` uno ha lo studio classico alle spalle puo' farsene vanto! E certo, che se uno, nella sua mente, veramente desidera una cosa, poi la puo` ottenere! Diglielo, Maria! Sei solo un ipocrita! Un ipocrita!

    RispondiElimina
  5. Anche io in effetti nutrivo questo dubbio che mi attanagliava il cuore... In realtà Twilight e' profondamente innamorato di me. Purtroppo mi duole dargli questo dolore ma é necessario: Io invece non ti amo. Ma non importa. Nel mondo ci sono milioni di omosessuali come te! Guardati intorno e trova il vero amore! Te lo auguro di cuore, Roberto

    RispondiElimina
  6. Cercherò di non fare errori...Il tuo comment denota che la cosa non ti è scivolata addosso così candidamente come vuoi far credere tu, comunque non parlarmi di maturità tu per favore.

    RispondiElimina
  7. Oltre al fatto che hai ripetuto "tu" due volte nella stessa frase, non si dice "non parlarmi di maturità tu" ma "non mi sembra consono che sia proprio tu a parlarmi di maturità".
    Stay tuned :D

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!