mercoledì, gennaio 12, 2005

Mission Completed

Sono tornato a casa sano e salvo. La mia macchinina sta bene e funziona egregiamente. Per la cronaca: Non é stata colpa dell'acqua nella benzina (chiedo umilmente venia al benzinaio di budapest per avergli incautamente dato del figlio di puttana) ma bensi' di "Aine Sensor bitte bitte", ossia di un sensore di qualcosa in qualche posto recondito del motore. Ecco la mia cronostoria, invero piu' gioiosa dell'altra.

  • Martedì mattina ore 07.00 MIa madre convince mia sorella a prestarmi i soldi

  • Ore 18.47 prendo i biglietti a brignole (120 euro ... ma sensa bestemmia tanto i soldi son di mia sorella)

  • Ore 20.50 arrivo a milano centrale. Freddo boia. Treno in ritardo e rischio di perdere la coincidenza, ma si risolve tutto per il meglio

  • Ore 21.05 partenza per vienna. Mi danno una cuccetta tutta per me, lenzuolo coperta e persino una bottiglietta d'acqua. Ficata!

  • Ore 08.30 Arrivo a vienna. Bitte bitte prendo un ticket per Leobensdorf

  • Ore 09.30 Arrivo a Leobensdorf chicchiero con la commessa che non capisce una mazza di inglese. Bitte bitte prendo l'auto e vado via. Mi fermo al primo autogrill. Colazione con caffé lungo e meraviglioso krapfen con marmellata. Uscendo il benzinaio mi saluta con un caloroso "Ciao Amico, grazie!!"

  • Tralasciando i particolari arrivo al confine alle 14.00. Prendo un bel po' di nebbia in pianura padana e arrivo a casa alle 20.00 felice, contento e senza soldi (li ridò a mia sorella, prima che mi attacchiate... lo stipendio é già tutto suo -__-)

  • Piccola curiosità: tra andata e ritorno in 2 giorni sono passato in piu' di 13 province (Genova, Alessandria, Pavia, Voghera, Milano, Piacenza, Padova, Venezia, Udine, Trieste, Verona, Vicenza, Cremona), 5 regioni(Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna) e 3 stati (Austria, Slovenia e Italia).

12 commenti:

  1. -> Ein Sensor.
    -> Arrivo a Leobensdorf chicchiero con la commessa che non capisce una mazza di inglese..

    Sei sicuro che fosse lei a non capire o tu a non sapere parlare?

    Manco una fetta di torta Sacher

    RispondiElimina
  2. e in ogni stato e provincia dove sei stato non hai preso pesci in faccia per la tua facciona da sedere cellulitoso che fume le sigarette dal suo amico anus?

    RispondiElimina
  3. No niente pesci in faccia... quelli me li tiravano dietro solo quando mi portavo in auto degli imbecilli che aprivano portiere e si facevano insultare dalle signorine che portavano a passeggio i cani in minigonna

    RispondiElimina
  4. p.s. Almeno io non ho bucato tutte e due le gomme contemporaneamente.

    RispondiElimina
  5. roberto ringrazia che qualche buono di spirito ti aiuta sennò eri ancora sui monto con heidi che cercavi di tornare a casa con le capre che ti incornavano il didietro, e tu vestito di cenci chiedevi l'elemosina per un pasto freddo. e io ti dico VERGOGNA, IO TI HO CREATO E IO TI DISTRUGGERO' SEI IL MIO PIU' GRANDE ERRORE DOPO AVERTI CREATO

    RispondiElimina
  6. AHAHAHHAHAAHAH
    AHAHAAHAHHAH
    AJAHAAHAHAHAHHAHAHA
    Ma era mia la battuta...

    RispondiElimina
  7. e ti ripeto che tu eri ancora a Sestri Levante a giuggiolare con le tue ruotine del cazzo. E questo te lo dico perché mi strappi le parole di bocca continuando a rinfacciare le cose. Peraltro per conto di terzi che anche da soli riescono a rinfacciare benissimo.

    RispondiElimina
  8. Come se rinfacciare fosse un male...

    RispondiElimina
  9. IO NON rinfaccio per conto terzi, ci riesco da solo a farti notare quanto sei un parassita spendaccione infantile pigliainculo disadattato e viziato senza che nessuno me lo faccia notare più di quanto sei evidente, e di certo non scappo o mi nascondo quando ti vedo...e cmq da sestri levante ci sono molti pi treni e anche più economici che dall'ungheria o no? ;D

    ps
    quando non avevi la patente, SEQUESTRATA, quale dei tuoi amichetti che sei solito frequentare assiduamente oggi,ti scorrazzava venendoti a prendere a casa?
    pps
    e allora non farmi parlare che dimostriamo solo quanto sei scemino!

    RispondiElimina
  10. Becco...(Propesticchio)....cos'hai cotro chi riesce a far fuori 2 gomme in un colpo solo????
    Torta?????????? zero???????
    B.......

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!