domenica, febbraio 06, 2005

I media center hanno 10 anni...

A quanto pare 10 anni fa la olivetti precorse i tempi e sforno' il suo mediacenter. Al posto del dvd le VHS. Al posto di internet il FAX (belin ma internet come lo conosciamo ora ha meno di 10 anni? roba da chiodi)... Ne avran venduto 2 (ben il doppio dei mediacenter M$!) ma i due utenti erano più che soddisfatti...


5 commenti:

  1. I crosslink, bagascia che non sei altro!

    RispondiElimina
  2. non hai notato che ho rieditato il link all'immagine?

    RispondiElimina
  3. conoscevo uno dei due :-) era un apparecchio mediamente inutile, ma la tastierina a infrarossi con tanto di palla rotevole nell'angolo era ben fatta.

    RispondiElimina
  4. L'avevo notato ed ai tempi mi piaceva l'idea. Credo però il fatto che l'oggetto di per se non sia poi più piaciuto a nessuno abbia indirettamente decretato l'escalation da olivetti in infostrada in infinito-nulla (OEM?)

    Ora, non ho un media center, ma mio cugino ne ha uno e NON CAPISCO COME FUNZIONI. Motivo per cui immagino qualcosa di molto malvagio nel frattempo si sia insinuato o nelle catene di produzione dei suddetti o nel mio cervello. D'altronde non sono mai riuscito a programmare un videoregistratore con accettabile successo.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!