giovedì, aprile 28, 2005

Ode alla sfortuna

Mi sento in dovere di ringraziare la sfortuna. Perché in due settimane mi hanno sfasciato entrambe le fiancate dell'auto. Perché la prima volta che masterizzo un DVD si rompe il masterizzatore. Perché mi capitano tante belle cose in questo periodo che mi rendono gaio e allegro, come il solleone tutta la settimana e gli acquazzoni nell'ultimo weekend lungo da qui a natale. Mi sento proprio sprizzare euforia da tutti i pori. Quello che mi chiedo é: perché cosi' tanta sfortuna a me? Non merito un cosi' grande tesoro! Cosi' da questo momento la elargisco a tutti voi :D Tanti auguri a tutti!
E che ca**o! Mica devono capitare tutte a me!!!!

6 commenti:

  1. Di piuttosto che il masterizzatore lo hai sconquassato tu con le tue maniere delicate...

    RispondiElimina
  2. Ma no... ponti lunghi ce ne sono ancora!!
    Il 2 Giugno, se ci attacchi un giorno di ferie. Oppure il 24 Giugno (San Giovanni) o Ferragosto, che son due lunedi' ;)

    RispondiElimina
  3. Si ma scommettiamo che se organizzo una grigliata in uno di quei ponti PIOVE?

    RispondiElimina
  4. Ieri ho pestato un merda.
    Cosi' credevo.
    Poi ho guardato bene.
    Ed eri te.
    Vabbe', almeno porti fortuna.

    RispondiElimina
  5. Ma va a m*** *********!!!!
    P.S: A quando una bella grigliatina....????....sono più che interessato!!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!