sabato, luglio 23, 2005

Cosa può cambiare la vita.

Sto ripetendo la tesi e mi é balenata per la mente un'idea malsana, ossia elencare quelle piccole cose che sembrano cazzate, ma di cui non si può più fare a meno. Finora mi vengono in mente:

- La rotella del mouse
- I Tab del browser
- Il telecomando
- Il pulsante sulle confezioni del DVD per far uscire il DVD
- La confezione del mentadent
- Le bottigliette dell'acqua da 0.45
- Il magnum
- L1 e R1 sul pad della PS\PS2
- Il dual shock

Chi vuole aggiungere qualcosa aggiunga pure!

15 commenti:

  1. Magnum quale?
    Cmq
    MP3 e ogni lettore
    il DivX in ogni sua forma
    Alpha blending
    Antialiasing
    i monitor LCD
    i mouse ottici
    il forno a microonde
    le macchine fotografiche digitali
    il telepass
    l'usb 2
    il wi-fi

    RispondiElimina
  2. i blog
    gli antispam
    l'aria condizionata
    Emule

    RispondiElimina
  3. il controllo remoto
    le sedie con le ruote
    l'ABS e l'Airbag

    RispondiElimina
  4. I MMORPG
    gli UPS
    la carta di credito

    RispondiElimina
  5. lA PANNA
    LA NUTELLA
    LA FI*A
    LA MARMELLATA
    LA FERRARI
    LE AUTO

    RispondiElimina
  6. non hai capito un cazzo
    Uff...
    non ho detto "le cose che hanno cambiato la vita", ma "le cose che sembrano cazzate ma di cui poi non si può fare a meno"

    Il lettore MP3 sembra una cazzata?
    Vanno bene l'alpha blending e l'antialiasing. Le macchine digitali no! Le sedie con le ruote effettivamente sono un tocco di classe e non ci avevo pensato. Bravo Abdul! Io aggiungerei xml

    RispondiElimina
  7. > Io aggiungerei xml

    cambiato la vita in meglio o in peggio? Io assecondo C.Chaos e dico la f*ca

    RispondiElimina
  8. Quella non è una invenzione umana scusa. Il buon Dio ce la diede.

    RispondiElimina
  9. resta sempre "una di quelle piccole cose, di cui non si può fare a meno" :)

    RispondiElimina
  10. ah non avevo postato qui dentro... mi sembra giusto.

    perchè non ci sono donne in sto blog?

    RispondiElimina
  11. ...aggiungerei i commenti dei ragazzi sui blog...

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!