venerdì, settembre 16, 2005

Revolution rivelato!

Hasta la victoria siempre ... ehm no quella é un'altra rivolusciòn...
A quanto pare nintendo ha rivelato tutti i particolari del Revolution, di cui finalmente il controller. Trattasi di un telecomando che però dovrebbe permettere di fare grandi cose, perché ha un giroscopio integrato che percepisce i movimenti della mano. Cito:

"No word yet, but imagine swinging your sword in Zelda instead of pressing
buttons"



Beh che dire ... sicuramente il Revo come già avevano annunciato manda un po' in culo tutto quello che é il mercato di massa e si ritaglia una piccola nicchia. Cazzo il telecomando che usi come racchetta da tennis mi ricorda tanto i giochini maffi che vendono a 21 millireu alla mediaworld... IN pratica sono conteso.. non so se essere sbalordito e piacevolmente sorpreso o avere un'attacco di dissenteria. In pratica sono a metà tra una sborrata e la voglia di pisciare.

4 commenti:

  1. .........................
    .........................
    non ho parole............
    .........................
    ......schifo.............
    ..............tanto schifo

    RispondiElimina
  2. eccheppalle! belìn come siete chiusi mentalmente
    il teaser mostra un sacco di belle possibilità (oltre ovviamente ad un utilizzo "normale" del controller grazie a periferiche come lo stick analogico)
    che cavolo c'è che fa così tanto schifo?! un po' di originalità? (e non tiratemi fuori la storia che è il Powerglove del 2005)

    RispondiElimina
  3. penso si rivolgesse alla mia frase finale

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!