venerdì, novembre 25, 2005

LA PACE INTERIORE

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
L'articolo diceva:
"Il modo per reggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."

Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà... e prima di venire al lavoro, questa mattina, ho finito:
una bottiglia di Morello di Scansano,
il Pampero,
una boccia di Grappa,
la Vodka,
il Prozac,
quattro grammi di pakistano.
una striscia di coca e una confezione di mozzarelline di bufala...

Non avete idea di come mi sento adesso...

....Dedicato a tutti coloro che hanno bidogno di pace interiore!

4 commenti:

  1. Infame ti stavo leggendo mentre mangiavo i noodles e manca poco che mi strozzavo :D

    RispondiElimina
  2. A si..........allora:
    1) recuperare lanciafiamme
    2) recuperare Hummer H1/H2 settato a dovere
    3) mitragliatrice anticarro semiautomatica
    ....quindi
    a) uscire da casa e dirigersi verso il dizi
    b) fare fuori con le varie armi a disposizione tutti quelli che rompono il belino con quei cacchio di motorini
    c) eliminare in modo truce alcuni personaggi ameni presenti nel luogo di destinazione e farlo saltare riducendolo in polvere!!

    Ora ho da fare......ma posso provarci

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!