martedì, novembre 22, 2005

Praga and the snow

NEVICAAAAA. Ecco la mia viuzza avvolta in un manto bianco di sburricchio gelatinoso:



I fiocchi fioccano proprio a palate!



Purtroppo a Praga dopo aver risalito con una fune in cordata le scale mobili ho avuto una triste sorpresa.



Niente neve! Solo un po' di piovisco .. poco male Praga era bella lo stesso. Ecco alcune foto:







Non ho resistito a fare la foto di fianco alla guardia (sembro pure fico in sta foto). Volevo fare la linguaccia ma il fucile minaccioso mi ha un attimo impaurito..



Per finire una foto fatta dall'ufficio cosi' Abdul é contento

7 commenti:

  1. Ti do atto.... sembri quasi fico a fianco della guardia. Ma stai mangiando? Mi sembri un pò dimagrito ( non ti montare la testa). Invece il lavoro come butta? Avete incominciato a lavorare seriamente o continuate a cazzeggiare?
    Attendo ancora le Praghesi.....

    RispondiElimina
  2. Mangio fin troppo ^_^
    Nono si lavora adesso anche perché é arrivato il sovraintendente dall'america

    No niente porche sorry

    RispondiElimina
  3. In effetti sembrava anche a me deperito.
    Sarà il freddo?
    Ma come ti esprimi con la gente? In ufficio son tutti del posto? Ce la fai a parlare in inglese o ti aiuta il tuo compatriota?
    Voglio foto DELL'ufficio non DALL'ufficio!

    RispondiElimina
  4. Anzi rettifico, non ci sono Porche, ma porche dovrebbero essercene in quantità industriale :D

    RispondiElimina
  5. Ho chiesto ai colleghi: "scusate, ma un bel locale dove vanno i ragazzi il sabato o il venerdi'?" "eh guarda c'é sto XXX Club dove però le ragazze sono un po' cosi'" "un po' cosi' come?" "eh non ci puoi fare conversazione ... " "E dove é il problema scusa? :D"
    sabato vi faccio sapere. Vado anche al museo e alla fabbrica della birra che sembrano una ficata ^_^

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!