giovedì, dicembre 22, 2005

...Ah! oggi dovrebbe essere il tuo compleanno vero???

Serata AGGHIACCIO!!!!
Cronaca di una entusiasmante figura di M...a!...ma d'altra parte perchè non dirlo: cronaca di una entusiasmante figura di MERDA di Prophecy aka "Roberto V" aka "P. B...lli's best friend".
Rifiuto dell'invito alla mia festa di compleanno, il "pinocchio" bambino prophecy ritorna dalla sua formativa esperienza lavorativa all'estero di notte e quindi non può presenziare!!!...e BAU...ore 22.40...uscita pizzeria, vestito alla Renato Zero, camminata alla renato Zero, sguardo alla "C...o, mi sono dimenticato di dire ai miei amici che non sarei tornato di notte e che preferivo cedere la mia smagliante presenza ad altri individui"...si avvicina lasciando dietro di se un'impareggiabile striscia di paraculate, faccie di tolla e viscidume (...ormai nulla lo distingue più dall'amico P...aolo B.!) e con fare un po' alla zoolander, regala ai miei ospiti già strinati dalla cena luculliana, un inciso di figure di merda a profusione, che non racconterò nel dettaglio perchè sarei fin troppo buona!...altri parleranno x me e lasceranno le proprie esperienze!

Vorrei in particolare ringraziare l'autore di questa bella immagine del mio compleanno che conserverò celata ai + all'interno di questo blog!

Grazie Roberto perchè anche quando non ci sei, lo strascico delle tue cazzate riecheggia nel tempo e nello spazio.

E a voi, ancora ignari di tutto un consiglio: mai pensare di aver scalato la top ten delle figure di merda...Prophecy riesce sempre a dare di +!!!!!!

15 commenti:

  1. Mi fa piacere averti allietato la serata! Permettimi solo di dire che ho provato (dopo la mail citata dal tuo uomo) a contattarlo via telefono e skype, ma (nonostante fossi io a chiamare) non rispondeva. Inoltre (giusto per precisare eh) a differenza di altra gente che neanche mi ha chiamato prima di partire (M.tteo O.tralpe?) e che molto mi dicono dovrei considerare amica P.B. era all'aeroporto ad aspettarmi insieme ad altre due persone al mio rientro. Giusto per puntualizzare eh.
    Inoltre (sempre per puntualizzare) é stato molto carino organizzare il compleanno lo stesso giorno in cui sono tornato e sputtanarmi sul blog ^^Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. "Era all'aeroporto ad aspettarmi insieme ad altre due persone al mio rientro."

    Minkia manco fossi tornato dalla guerra. E cmq
    1° non che non abbiamo mai un cazzo da fare
    2° come ci venivamo all'areoporto, dato che ero senza macchina?
    3° Alla cena coi tuoi amici del Disi ci sei andato o no? Me lo hai forse scritto nella mail? Non mi dire che non lo sapevi.


    "Inoltre (sempre per puntualizzare) é stato molto carino organizzare il compleanno lo stesso giorno in cui sono tornato e sputtanarmi sul blog"

    Eh si generalmente i compleanni si organizzano apposta per sputtanarti. Sei e rimani RE

    RispondiElimina
  3. Potevi anche dire:
    " Eh no non posso venire, sai, preferisco lasciare perdere quelli che mi considera(VA)no un'amico per andare con gli altri dove c'è Bacchetto che almeno mi illude di farmela annusare..."

    Ma mi faccia il piacere....mi faccia

    Prophecy: -67,4% bloccato per eccesso di ribasso

    RispondiElimina
  4. E un saggio disse:
    "scommetti che adesso arriva anche Prophecy???"!!
    E gli venne risposto:
    "ma va, figurati!!!"

    RispondiElimina
  5. deduco che il Proppo sia talmente geloso di Abdul che per rifarsi prova a tirare pacchi come il nostro professionista :-)

    RispondiElimina
  6. Ahhhhhaahh...bella questa!
    Però Abdul, se tira il pacco, resta a casa in formalina......e non fa figura di stam....a!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti vivissimi! Voluta o no la figura di m...a c'è stata e come!!!


    ...tanto i "ramoscelli" rimangono attaccati all'albero e non cadono fra le tue braccia... :-p

    RispondiElimina
  8. quanto ti è costato battere il record di "paccosità" fatto registrare da Abdul?

    RispondiElimina
  9. Il fatto é che non c'é stata comunicazione. Io ero in repubblica ceca e sì, lo ammetto, mi ero dimenticato del compleanno. Chiedo venia!
    Però belin tutti gli insulti sono immeritati ... Vi sono andato a cercare le ferrari e le cazzatine e quando torno mi sento dare della merda... -67% un po' a tutti :P

    Cmq i vostri regali quando ve li dò? Ho comprato due cazzatine vi avverto, ma in valigia non ci stava nulla...

    RispondiElimina
  10. per me solo un -32,5%.....


    Ma te l'ho detto.......se dicevi che c'era una che te la faceva annusare (o ta l'ha mollata???) almeno io personalmente sarei stato molto più lungimirante......!!!

    Così, invece, mi sono sentito un tuo "amico" (e non so neanche se posso definirmi tale) di serie C2....anzi, di terza categoria!!
    E poi uno non si deve indignare???

    -23,6%....in rialzo

    RispondiElimina
  11. Mi distacco esplicitamente da questo attacco spietato. Per quanto possa eventualmente (e sottolineo eventualmente, visto che non so i fatti in dettaglio) essersi comportato scorrettamente, trovo vergognoso questo accanimento pubblico. Se avete qualcosa da discutere con lui fatelo in privato (visto che forse vi state dimenticando che qui ci può leggere tutto il mondo..)

    P.S.
    Io sono spesso stato a pigliare un po' per il culo Robby (ho pure citato certe cose nei ringraziamente della tesi!!), ma fra il farlo bonariamente e sputtanarlo con pura cattiveria ce ne passa ECCOM! >:-|

    RispondiElimina
  12. Amico di serie C2 per quale motivo? Scusa eh.. ma se tu hai due amici ai quali tieni tanto e uno ti invita fuori, e poi ti invita anche il secondo nello stesso identico orario cosa fai? Se dicevo ad Abdul che avevo già un appuntamento (che avevo stabilito PRIMA che mi scrivesse) mi avrebbe subito sputtanato, invece cosi' almeno ho provato a non farmi sputtanare, invano. Cmq se avete bisogno di spiegazioni scrivetemi in privato. Non sentitevi amici di serie C2 perché sinceramente non ne vedo la ragione se non per il fatto che la situazione era ingestibile (se venivo con voi gli altri avrebbero potuto fare le vostre stesse identiche osservazioni e mi avrebbero cmq sgamato al ristorante)

    RispondiElimina
  13. già capitato.....risposta:
    Scusa, mi spiace, ma ho già un'altro appuntamento.....

    Semplicità e diplomazia!!0



    lccfuvai

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!