venerdì, gennaio 13, 2006

ilaria, ge, Genova, Italy

*afterhours*
venerdi poi sn uscita e sn st fuori tt la notte..primo afterhours!!tr bello..sn uscita d casa alle 10..alle 10 mezza è arrivato andre in papero..(io ero tt vestita figa..mini da paura,takki da paura,majetta da paura..)a casa della ele avevo bevuto1negrosky k m ha dato la prima botta..poi siamo andati appunto a deffe,eravamo cn ste,andiamo alla locanda,ho bevuto1negroni e1 long island..c era anke hypno alla locanda!ihih..poi siamo andati in un altro bar dv abbiamo bevuto di nuovo 1negroni e 1long island..abbiamo girovagato un pò x i vicoli,poi siamo andati1attimo a casa sua..c siamo riposati x piu d mezz oretta e siamo riusciti..siamo andati in piazza delle erbe..sempre in giro x vicoli,poi è arrivato uno dei loro amici..k lo kiamano lobbu,ed è rimasto cn noi..abbiamo bevuto1altro negroni e poi basta alcol x tt la serata..devo aver fumato qlks io..sisi..ma nn rikordo mlt..=.= poi sn rimasta un quarto d1ora cn lobbu e gigi,altro loro amiko,e abbiamo parlato d andre e il nostro rapporto..nn me lo rikordo tt il discorso..xo m hnn detto k lui d me j fanno1testa cosi..parla sempre d me,sn la sua prima tipa seria..(ADDIRITTURA)poi altre cose..poi sn andata a ballare..AL MILK!!!sn entrata gratis..siamo rimasti li finkè il locale nn kiudeva..il locale è carino..xò dato k ero strafatta nn l ho visto bene..ho ballato1pò..poi m sn andata a collassare cn andre e ste su dei divanetti sminkiati..poi siamo usciti,siamo andati fino al molo abbiamo ftt la colazione..cappuccino e brioche..poi sn entrata in un forno e molto umilmente ho kiesto 40 cent.d focaccia..ahahaha!!poi ritorniamo a casa..e alla fine è successo kuello k è successo a casa del tipo!;) kmq nn ho dormito1kazzo..infatti m sn ripresa solo la sera dopo..un beso

*baciami sulla bocca*

certo che questa gente risparmia sulle vocali...
...mannaggia ai blog e all'invasione dei truzzi...

4 commenti:

  1. Se scriveva in giappo capivo molto più

    RispondiElimina
  2. Leggendo....ho capito una cosa:
    Che a sta qua.....er Capuzzo ie fa na pi**a!!!!

    RispondiElimina
  3. Gla, cheffai? Spii le minorenni, ora?

    Pero' devo dire che "è arrivato andre in papero" non si decifra.

    COSA è un papero?
    Morde?
    Ti passa l'aviaria?
    Strombazza in modo paperoso?

    RispondiElimina
  4. papero = motorino

    non so dove l'ho imparato, non ricordo. Avevo bevuto dei negroni...

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!