venerdì, gennaio 27, 2006

Saghigno on ice

Stamane purtroppo, sebbene volessi dedicare il mio tempo al dormire, mi sono dovuto recare al lavoro. Naturalmente i sono stati tanti le intemperie, la strada piena di neve, montare le catene...
Nota allegra della giornata è stata la battaglia di palle di neve nel parcheggio ed una gara di "slittino" ad-hoc.
Eccovi quindi tra le foto saghigno-on-ice





Riflessioni
  • Avete assaggiato la neve oggi? Io mi ricordavo un sapore migliore,bah.
  • Perchè i cani impazziscono nella neve?
  • Perchè la gente a Genova quando nevica si sente in diritto di prendere ferie, (mi riferisco naturalmente a quelli che abitano a due passi dall'ufficio)?
  • Non è facile fare le foto ai fiocchi di neve

2 commenti:

  1. 1) No perché ho pensato a tutta la spazzatura che c'è di solito nell'aria in città. La neve di montagna è migliore.
    2) Che faresti tu se avessi le palle immerse nelle neve ?
    3) Perché la neve è un'occasione di festa e di ludibrio per grandi e piccini. Tanto ci sono i soliti Abdul che si lamentano, ma lavorano anche per gli altri.
    4) Devi usare il flash.

    RispondiElimina
  2. @2 anche i cani femmina impazziscono
    @4 con il flash non cambia una cippa

    ibepnep

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!