mercoledì, febbraio 01, 2006

Ephod

Tutti i possessori di Ipod sanno che é una menata colossale (se non impossibile) passare i file da Ipod a PC e navigare nelle cartelle dell'ipod. Questo per evitare scambi illegali di file ed é OVVIAMENTE una puttanata, visto che l'Ipod costa 300 euro e dovrebbe permetterti anche di fare il caffé...

Fortunatamente é uscito Ephod che permette di fare questo e mille altre cose e lo mette in culo alla apple.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57608

Prophecy

14 commenti:

  1. "Questo per evitare scambi illegali di file ed é OVVIAMENTE una puttanata..."

    "I commessi sono gentilissimi, pazienti e cortesi e insieme a un Soulcalibur 3 già scontato a 45 euro nuovo (non usato o copiato come quello dei pezzenti)..."

    [Prophecy "BOB" V.] un uomo e la sua coerenza

    RispondiElimina
  2. È OVVIAMENTE una puttanata che sia il mio ipod a decidere per me se quello che sto facendo è legale o meno.

    È perfettamente legale, per esempio, copiare sull'Ipod i file mp3 che ho codificato sul mio computer.

    Il cosiddetto "trusted computing" è agghiacciante, e quelli che lo sostengono saranno i primi a venire messi al muro quando ci sarà la rivoluzione.

    RispondiElimina
  3. perche' io non ho mai notato il problema di muovere i file avanti e indietro e ho cartelle dai nomi sensati? e ho un'iPod, nel caso ne dubitaste.

    Il problema non e' l'iPod, il problema e' iTunes. Finche' l'utente e' lasso e ignorante, usa iTunes. Se non e' felice, non lo usa e questo non preclude la possibilita' di usare l'iPod. La povera scatoletta legge il database e ne suona il contenuto, non sa' nulla di DRM o trusted roba. Tutti i possessori di iPod di cui tu parli, non sanno un benemerito pene.

    E ora mi tocca anche scrivere beryoku...

    RispondiElimina
  4. No dread ti sbagli. La gestione degli MP3 sullo shuffle é diversa da quella per gli iPOD normali. Negli iPod Normali se copincolli i files non te li legge. Devi infilarceli tramite iTunes e\o programmi alternativi

    RispondiElimina
  5. x Abdul: intendevo che era una puttanata impedire all'utente di gestire un'oggetto da 300 euro come gli pare e piace. Poi capisci un po' quello che vuoi :D

    RispondiElimina
  6. La cosa beatamente idiota è che non abbian montato un chippino te-lo-leggo-io-e-te-lo-indicizzo-io-il-filesystemino e nonostante questo costino di piu'.

    Btw, domanda per dn. Il database siam sicuri che non nnvega aggiornato con quelel cose tanto itonnare come il computo delle volte che hai ascoltato le tue canzoncine?

    Questa è da infrazione dei diritti dell'uomo: mhecswpu. Mi sento violato.

    RispondiElimina
  7. ovviamente la word verification è da infrazione etc.

    RispondiElimina
  8. si si, l'ipod puo' modificare il database: cambiare playlist, il conto degli ascolti e il rating. jypmv

    RispondiElimina
  9. Proppo mio, la politica di lettura per lo Shuffle e' identica a quella di tutti gli altri iPod: apri il database in \iPodControl\ e suona le canzoni in esso contenute. E il database puo' contenere \iPodControl\Music\01\asanaosanovo.mp3 esattamente come \Musica\Titolo.mp3 e' un'altra. Chi crea il database? (Chi gioca in prima base?) -zwigk!-

    RispondiElimina
  10. Ma dread con l'ipoddo......lasso e sacrilegio.
    onwpglsy

    RispondiElimina
  11. hihihi e' giusto un anno che lo preso, (lo so' perche' scaduta la garanzia le cuffie hanno istantaneamente iniziato a gracchiare). Cercavo una cosa senza schermo e me l'hanno fabbricata, non potevo non prenderlo :-p egskp!

    RispondiElimina
  12. ....e ti sei messo a fare il fighetto ora?!?!??

    wqpei

    RispondiElimina
  13. Ah....hai risolto il problema del disco???
    Hai provato il mio consiglio caro Dread??????

    ilyient

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!