lunedì, maggio 08, 2006

Donne e Motori gioie e dolori. E donne e calcio?

Cara donna.......dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARALO A MEMORIA !!!!!!!!!!!

REGOLAMENTO (da appendere in cucina)

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006

1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l'idea di passare davanti all Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta..(non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6.Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE E' SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno

8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l' ho visto o non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille volte..

10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, , di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):

13. Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE E' OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione e Ti amo...

7 commenti:

  1. E' incredibile come ormai dalle prime due righe di un post riesca già a capire chi lo ha scritto, o in questo caso chi lo ha trascritto.

    RispondiElimina
  2. :)
    stavo pensando la stessa cosa (con una connotazione meno negativa pero')

    RispondiElimina
  3. Che tristessa.........
    $ anni son fin troppo pochi...propongo di alzare ad almeno 10!
    E come dice Caparezza: "c'è più calcio in tv che in una cura contro l'osteoporosi"

    Comunque, io ho già il programma dei mondiali ben stampato in mente.....si perchè mentre i comuni beoti saranno davanti alla tv soprattutto per le partite dell'Italia......io sarò a far sgommate in via XX!!!

    Aloa

    RispondiElimina
  4. Ma nooo figuriamoci, il mio commento non aveva nessuna ccezione negativa!
    Era solo una constatazione.
    Per CC, saremo in due in via XX allora.

    RispondiElimina
  5. Alé CC Stai attento che in via XX é pericoloso allora... vai da un'altra parte a sgommare.

    RispondiElimina
  6. No no........sgommate in via XX e cricchetti in piazza De Ferari.....
    In quelle ore in giro ci sono solo le fighe......! :-)

    RispondiElimina
  7. "Strage di musse in piazza di de ferrari! Il sindaco costernato organizza una tratta di bianche dalla svezia per rimpiazzarle."

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!