venerdì, maggio 26, 2006

I want to believe



Nel mantello di Harry Potter.

Questo post non è adatto alle menti piu' impressionabili. Il soggetto dell'articolo non è ancora in vendita e l'immagine si suppone sia solo una fotoscioppata illustrativa del concetto allo studio. Da è pregato di non cliccare.

PS: questo è per proppio

3 commenti:

  1. Ho letto l'articolo e come al solito fa schifo.
    Nessun link nessuna fonte, i romuliani...
    Ma se il dispositivo rende invisibili allo spettro dentro e fuori a che serve di preciso? Una super camera per asociali?

    RispondiElimina
  2. Nessun link e nessuna fonte perchè come al solito i giornalisti eseguono una verifica indipendente e si sentono insultati dal bisogno di giustificare le proprie fonti.

    Poi che esistano giornalisti che la verifica indipendente della realtà fattuale della notizia non la fa ma sostiene di averla fatta, è noto.

    Comunque yawn.

    Non sanno a cosa possono servire, son materiali a rifrazione negativa ed il cloak invisibile è una possibilità. Più dettagli in questo pdf direi, ma non l'ho letto. Leggilo e dimmi se ne vale la pena :)

    RispondiElimina
  3. Ne parla anche the register.

    After generations of being effectively invisible to the opposite sex, physicists have finally laid down blueprints for a functioning invisibility cloak. Light or other electromagnetic radiation could be bent around objects covered in exotic materials, making it appear as though they aren't there, a team reports in Science Express.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!