lunedì, giugno 12, 2006

Review bis (10/6)

Questa volta (quasi) in orario, arriva il video review. Pochi, ma buoni e mi sento di consigliarli tutti, tranne l'ultimo, che è un po' vomitevole...

Perché fare piedino è sconsigliabile.
La faccenda della coca cola e mentos è ormai fuori controllo. 200 litri e 400 caramelle.
La migliore tenuta per giocare a basket: nessuna. Gli avversari non vorranno avvicinarsi !
Strada innevata e niente catene: tamponamento in serie a bassa velocità.
Coca cola e WoW conquistano insieme il mercato cinese.
Il prossimo scherzone da fare ad Abdul, tanto nella 500 di palle da golf ce ne stanno poche.
Lo sparapatate: una vera arma da guerra fai da te. L'avancarica lo rende poco utile da montare sulla macchina.
Donne al volante: la frizione scappa e distrugge la sbarra del parcheggio. Neanche un graffio sulla Mercedes.
Il piacere della diretta: improvviso attacco di nausea. Attenzione: il tizio vomita.

8 commenti:

  1. Voglio quel cazzo di spara patate ... forza chi mi aiuta a farlo? Dietro casa mia possiam sparare ovunque ...

    RispondiElimina
  2. I resti dela mia 500 penso giaciano insieme a quelli della tua ka in un campo di margherite.
    Cmq è un fake, uno apre la portiera e non guarda dentro? Mi sembra strano.

    RispondiElimina
  3. Cmq videosift ormai è inutilizzabile

    RispondiElimina
  4. Io ho tubi, patate e accendigas. E anche lo spray. Solo che ho zero manualita'....

    RispondiElimina
  5. Bello è bello. Ma vedo gli implementatori di quest'arma a rischio di Darwin Award.

    RispondiElimina
  6. Ma come? Ti vanti sempre di avere un sacco di manualità!

    RispondiElimina
  7. "Cmq è un fake, uno apre la portiera e non guarda dentro? Mi sembra strano"

    Non è vero....basta che sulla tua auto tu abbia messo i vetri scuri....e le pallette col cavolo che le vedi!
    Poi ok, può essere fatta apposta per lo spot.....ma non è un'idea da scartare!!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!