mercoledì, giugno 14, 2006

Stallman a genova! (domani, 14/6/2006)



Se non sapete chi è siete delle capre: il fondatore del progetto GNU (e ideatore del concetto di software libero) viene domani alla Berio alle 18. Venite tutti, vale la pena.

7 commenti:

  1. Se annunciamo la venuta di Stallman a questo punto tanto vale annunciare anche le visite di Fini, Casini, Casarini, Agnoletto, Caruso, Benny Hill (che sarebbero più notevoli, in quanto salma,) Bertinotti, Benigni, Bossi, Maroni, "der Pupone" (er ministro degli beni curturali ahivoja aho), di Pecoraro Scanio e di mio zio Gigno.

    RispondiElimina
  2. Se riesco ad uscire prima dall'ufficio arrivo.
    Sempre che riesca a trovare parcheggio e non coda.

    RispondiElimina
  3. mario de roma: annuncia un po' chi ti pare, ma non metterei in discussione che Stallman sia una delle persone viventi (forse "la") più influenti al mondo nel campo dell'informatica. Indipendentemente dal fatto che sia o meno ciccione, sociopatico, integralista, puzzolente, geniale, eccetera.

    RispondiElimina
  4. (e da quando trasho automaticamente tutte le missive contenti la parola "Stallman," - un anno circa - sto molto meglio e non mi faccio attanagliare da paranoie a ciel sereno)

    Forse dovrei anche trashare tutte quelle contenti le parole Fini, Casini, Casarini, Agnoletto, Caruso, Bertinotti, Bossi, Maroni, Rutelli e Pecoraro Scanio. Ignorance at its best.

    RispondiElimina
  5. Forse faresti meglio a non usare la posta elettronica. Potresti anche chiuderti in camera, con le persiane chiuse. Così almeno sei sicuro di non lasciarti influenzare.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!