sabato, settembre 23, 2006

aggiornamenti e deliri di un povero pazzo

La malattia, che mi ha devastato nel corpo e nella menta, mi ha dato anche il tempo di apportare alcune modifiche sostanziose al template.
Molte cose sono ancora in fieri,diciamo che saranno un punto di partenza per l'avvenire.
Colori, icone immagini etc etc.

Adesso i post hanno più spazio, ho disabilitato il pulsante per la visualizzazione a colonna singola.
Sarà sostituito da un selettore di css.

Per le immagini di sfondo son dovuto cadere a tremendi compromessi con Internet Explorer.
Spero che IE 7 supporti bene le png...

Ringrazio il Signore Gimp e il signore Paint.Net.

Applausi per Borotalco Catafalco-alco-alco-alco

Scusatemi ho ancora un po' di febbra.

4 commenti:

  1. Bello, mi piace!
    Risulta più "fresco"
    Manca ancora qualche cosa.....ma non so bene cosa!
    Intanto io ci penso

    RispondiElimina
  2. Ecco cosa, i bordi dei post così sono un po' troppo "militari...."
    Fantastico sarebbe poterli fare come quelli del logo....uppure come pagine-fogli di carta! Credo che con dei bei jpg fatti bene non dovrebbe essere molto difficile.

    RispondiElimina
  3. si per i commenti ci ho pensato io, vetro e metallo non stan sempre bene.
    Quindi farò uno stile separato tutto metalloso.

    RispondiElimina
  4. La barretta metallosa in fondo ai messaggi é oscena.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!