giovedì, settembre 07, 2006

Giggidy

Hallmarks of Felinity



La Luna a colori e in alta risoluzione ed il nuovo Megatron in tutto il suo splendore




Canon EOS 400, chi mi fa un regalo?!?


La Borland fa regalie. Ritirate le vostre pertinenze.

Dato che avevo in progetto un lettore vocale di RSS,magari grazie al supporto di voiceXML, ho trovato carina questa widget di Google Desktop
Inoltre Dspeech vi permette di cazzeggiare un po' come col Loquendo. Meglio aggiungere qualche language pack magari gratuito (vi sconsiglio il Cepstral, sembra di sentir parlare una bagascia slovacca)

E poi un blog d'alta ispirazione

...In paese si e’saputo che io e Sabina abbiamo dormitoassieme e sinceramente tutti mi guardano con con un rispetto e ammirazione di cui non so perche’non avevo mai goduto.
Il fatto e’che non ho goduto perche’insomma e’successo quello che era giusto che succedesse,io ho avuto la tentazione come la mela del serpente e il mio fisico piu’che tradirmi ha fatto la scelta del cuore, non permettendomi di avere un amplesso con lei.

Ho passato pomeriggi interi con don Bruno a parlare perche’comunque non e’che proprio non sia successo niente,visto che nonostante il freddo eravamo nudi sotto il piumone per una notte intera: abbiamo dormito abbracciati, comportamento che dovrebbero adottare solo coppie regolarmente sposate,no come quelli che adesso parlano di pacs e altre fesserie simili: esiste solo la pax del Signore, e’lui che ci da la vita....

4 commenti:

  1. Dallo stesso BLOG: «(Gerry Scotti e’un porco di primo ordine,non si puo’mostrare tutta quella carne a passaparola, sembra una macelleria anche se.. eh eh eh mi piace guardare ogni tanto anche se mia madre mi fa cambiare canale!)»

    L'autore ha 33 anni. (come cristo)
    Ed è Seymour Skinner.
    Ama Monica, ma non so chi sia.

    Forse è la lewinsky, forse la bellucci.

    E poi lode megatron fico etc. Anche se fedltà all'originale -200% uan volta tanto chissene.

    E la C4? Volgio la C4 nel film dei transformer, ecco.

    RispondiElimina
  2. i carri armati sul vaticano, altro che

    RispondiElimina
  3. sembra un post fake. il fatto che non lo sia è assai preoccupante.
    sicuri che non lo sia?

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!