domenica, settembre 03, 2006

News Dal Giappone (part.2): GOMENASAAAAAI!

Chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto A) problemi per trovare il tempo per i post B) problemi col Mac (si sto usando il mac del mio amico ora) C) Mancanza di voglia. Quindi vi sorbite 4 report in una botta sola. Partiamo dal primo.

Siamo usciti a Mishima (ridente cittadina che fungeva da controllo sulla Road One, la strada che collega Tokyo e Kyoto). Appena uscito di casa mi sono subito sentito in un cartone animato. Lain nella fattispecie... Ci sono fili della luce ovunque XD Cosi come distributori di bibande (sono a ogni angolo di strada, giuro).




Si vedeva anche il Fuji!!! (notare la forma a cono ^^)



Immancabile il ramne (stavolta ho fatto una foto)



cosi' come un salto alla sala giochi.. Perdonami Doraemon!!!! (c era anche il gioco di hamtaro ... ma non posso mica mettere 8000 foto :P)



Vicino al posto in cui abbiamo mangiato c'erano un negozio di fumetti in cui abbondava qualsiasi cosa, tranne quello che cercavo io. Di Dragon Ball vecchia serie avevano solo il numero 3... Vicino alla fumetteria il negozio di giochi usati mi ha elargito quanto segue:

Ovviamente anche sta volta ho speso proprio tanto ... a parte azumanga daioh che costava un po' di piu' (20 euri) insieme a wario ware (25 euri) il resto l'ho pagato qulacosa come 3 euri a gioco... ewwiwa ^^ (vediamo se abdul riconosce un certo giochino di cui andammo pazzi ormai 7 anni fa .. mi e' scesa la lacrimuccia quando l'ho comprato..)

1 commento:

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!