lunedì, settembre 04, 2006

News Dal Giappone (part.5): BAKA!

Post breve ma intenso dedicato al Dread. Indovina dove sono stato oggi? indizio numero uno:



Non ti basta?? Indizio numero due:



Guarda se non ci sei arrivato mi arrabbio.. Una cosa che conosciamo io e te, un palazzo enorme, un gardrail distrutto.. Vuoi anche l'aiuto da casa? OH bravo! Sono proprio li':





Tokyo University aka TODAI!

Per tutti gli altri un chicca che ho scoperto oggi: la cabina per pippaioli. Come potete notare dalle istruzioni a tergo si entra dentro, si vede il film e ci sono anche i tovaglioli per pulirsi..

7 commenti:

  1. secondo me, hai preso la facoltà sbagliata. La torre e' un'altra...

    RispondiElimina
  2. No e' quella giusta (riconosco il palazzone dietro e il colore della torre), ma mi sa che ho sbagliato l'entrata... cazzo fidati XD

    RispondiElimina
  3. non è giusto, più "post dedicati" per tutti!
    io ne voglio uno solo con cibo e donzelle orientali (quelle di prima non mi garbavano) :D

    RispondiElimina
  4. Hai aspettato che finissero le lezioni per la musichetta?
    Oppure la musichetta è solo nei licei/medie/elementari?

    RispondiElimina
  5. HAHIHA.......Saghigno sente le voci......

    RispondiElimina
  6. La differenza sta nel fatto che nella prima foto non c'è un beneamato c***o da vedere....e nella seconda una Lexus GS300 nera che incrocia nell'incrocio una banalissima Volvo V50 grigio delfino!!!???

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!