giovedì, ottobre 19, 2006

barzotti

Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere a parte (House permettendo) della sfuriata di Ceccherini in diretta.
Update: il video della diretta (sembra che dica "Lo porto io...")
Mi sono perso la bestemmia, ma ho assistito allo squallido tentativo della Ventura di convincere il concorrente a non abbandonare il gioco.
Dicono che quest'anno "L'isola" sia sottotono. Vorrei ricordare però le litigate di Aceto, le scenate di "Denarro" che nell'arco di un giorno minaccia-si scusa-minaccia di nuovo e quest'ultima gag di Ceccherini.

Come si risolvono i dubbi sessuali dei ragazzi di oggi? Ma leggendo riviste scientifiche come Cioè e Girl Power

Doppia spina

buonasera a tutti e complimenti in particolare al webmaster per questo sito e questo forum ho da farvi una domanda ma vi prego di rispondere solo se avete da dire qualcosa di serio la domanda è la seguente: se io faccio una cosa a 3 con una ragazza e un ragazzo, e la ragazza è clinicamente sana, ma il ragazzo ha l'aiz, se io sto praticando un rapporto anale con lei, mentre lui se la scopa, che cosa succede? è possibile che l'aiz faccia tipo corrente elettrica e la ragazza faccia tipo doppia spina per cui immediatamente l'aiz si trasferisce dal malato a lei e da lei a me o pensate che posso stare tranquillo ? fatemi sapere entro le 19 perchè in caso chiamo quelli del calcetto e dico che vado a giocare no perditempo


Catastrofismo ottimistico: cosa succederebbe se l'umanità scomparisse oggi?

2 commenti:

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!