giovedì, ottobre 26, 2006

L'Angolo dell'Artista

brrrr..

L'Ing. vuole cambiare il tema di R'Lieh, anzi! afferma di volerne fare ben tre. Siccome il massimo della fantasia del suddetto mangia-pandoro lo potete vedere qua a destra nell'immagine che mi ha inviato stasera, forse è meglio che cerchiamo di stimolare le sue meningi ottenebrate dalla conoscenza di Chtulhu.


L'idea è di perdere 10 minuti del nostro prezioso tempo che passiamo a guardare filmati stupidi su YouTube e di mettersi li con Paint o simili strumenti per creare una finta pagina di R'Lieh tutta bella colorosa e di certo piena di giffine luccicose. Una volta preparata la vostra idea di R'Lieh, ImageShack è vostro amico, e postate il link nei commenti :-)


Persone come Venza, Nico, Lo', Mario, Proppo, Della e signorine varie non possono esimersi, pena ritrovarsi me che spunto fuori dal nulla ogni 2 ore a ricordagli la cosa.

7 commenti:

  1. Allora hai sbagliato proprio la scelta delle parole. Hai usato le parole "Paint" (interesse sceso del 29%) "finta pagina" (interessa sceso del 32%) "giffine luccicose" (interesse sceso del 15%) "Image shack" (interesse sceso del 26%) "non possono esimersi" (interesse sceso del 76%)

    Totale: 178% Mi devi un 78% di interesse, accetto tutte le valute correnti, preferisco i cocktail e la birra.

    RispondiElimina
  2. Dato che non si era capito traduco per gli americani e dreadnaut.

    Odio fare i design mockup, non me ne frega niente del design di rlieh e so che tanto finchè Abdul vive egli invaccherà tutto comunque.

    D'altronde apprezza doctor house che venendo dopo scrubs è completamente inutile.

    Poi cos'altro. Gif chissene, image shack pessimo sito.

    Mi viene fatto notare che i riferimenti a paint gif e shack erano ironici di un ironia evidentemente troppo fine ed ok, sostituisci paint, gif, ed imageshack con photoshop, png e miosito e comunque non mi migliora.

    RispondiElimina
  3. vabbè, dai
    anche se l'arabo rovinerà tutto, facciamolo contento

    l'ho giusto incontrato qualche settimana fa' e ho notato un velo di tristezza dietro quel suo sorriso pacioccoso.... e tutto per colpa nostra, che non contribuiamo più a R'lieh come una volta!





    :):P

    RispondiElimina
  4. E vabbe....raccolgo questa bottiglia da naufrago in plastica dell'acqua Ferrarelle in balia di fragorosi flutti, e mi prodigherò in tal modo per poter cambiare concretamente ed in modo coerente allo spirito del blog questa nefasta veste un po' obrobriosa che suo malgrado in parte tutti ha seccato

    RispondiElimina
  5. Bene, uno stile ad utente non è male.
    Il migliore sarà quello di default.
    Quello segreto naturalmente avrà come sfondo questa immagine

    RispondiElimina
  6. Cmq post inutile. Bastava una mail

    RispondiElimina
  7. e se qualche altro lettore che ha perso la vista con questo tema volesse contribuire? perche' una mail quando posso scrivere qua? bah

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!