mercoledì, novembre 08, 2006

E quando meno te lo aspetti, automobilismo

Ieri dal barbiere c'era un aspirante aiuto cuoco un pochino rinco (porno diesel che gergo nineties) con 62 suonerie 62 sul cellulare che:
  1. se ne vantava
  2. era venuto a farsi fare le punte dei capelli bionde.
Di conseguenza ho aperto un magazine di automobilismo e mi ci sono immerso fino all'estraniamento.

Alfa Romeo e Lancia sono uscite con dei modelli bellissimi quest'anno. (8c & Thesis)


La VW dal canto suo ha presentato una cosa talmente caccara che se ne fosse sceso Vin Diesel, con gli occhiali da saldatore ed una granata per mano, non avrebbe stonato. Il nome è "Iroc", forse verrà prodotta in serie col tradizionale nome di "Scirocco".

La Renault poi, (forte della vittoria in F1) si è lanciata nel vuoto con un prototipo di cabrio, sportiva, con le portiere a farfalla ed un design da batmobile: la "Nepta"

Roba che dici "non può essere una Renault: non ha il rapporto tra le dimensioni della sagoma affine a quella di un cassonetto. Non può essere una Renault"

Mi ci sono proprio immerso in quel mensile lì. Ma era un bel giornale. Peccato il nome, perchè credo si chiamasse: "AM, Auto Mese" un po' come chiamare il Guggenheim di NY: "coso a tortiglione". Era decisamente molto meno palloso di 4ruote, forse per le sessanta pagine di quotazioni in meno.

Perchè quelli di 4ruote non spostano le quotazioni sul sito e con il giornale non mettono una password per accedervi?
Oppure le pubblicano una sola volta al mese.

Insomma, il peso di 4ruote oramai rasenta quello di PC Professionale, che come sappiamo tra le armi non convenzionali di sterminio di massa è secondo solo al famoso blocco di maria giovanna da tre chili in caduta libera dal tetto di una costruzione di trenta piani. (frequentemente pubblicizzato dai Pitura Freska come l'unica dose letale assumibile della suddetta sostanza)

Un bambino in tivvì si è appena messo a ridere tutto contento di aver detto la parolaccia FIGO parlando del centroavanti dell'Inter Luis Filipe Madeira Caeiro Figo™. In un mondo ideale verrebbe brutalmente terminato a colpi di special natalizio di PC professionale, edizione REDUX, con scheda video koreana in omaggio.

2 commenti:

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!