lunedì, aprile 02, 2007

C'e' voltron c'e' voltron c'e' voltron!!!

Parto con un grosso grazie a papa' e mamma per avermi messo al mondo e per avermi permesso di essere qui presente questo giorno. Un grazie a youtube perche' c'e'. Cosi' come c'e' voltron. Si voltron c'e', un po' come la cerese. Che anche essa c'e'. Proprio come voltron. Che c'e'. In pratica quello che volevo dire e' che e' uscito qualche filmato su super robot taisen W. Questa e' la pubblicita':



Questo un filmatino un po' piu' lungo con tante e gustose mosse.



E c'e' VOLTROOOOOON!!! CON I LEONCINI!!!! EVVIVA EVVIVA EVVIVA gaudio e giubilo. Moderato pero', perche' a parte nadesico (che ci ha un po' rotto i coglioni gia' dai tempi di SRW R per il GBA) e un ziliardo di robot di gundam seed (destiny e ashtray), sono degni di nota solo il gaogaigar (GAAGAGA GAGAGA GA GAOGAIGAR) e il mazinkaiser.. Ma c'e' voltron, quindi lo si compra. No e' troppo esaltante urlare VOLTRON AGGANCIO TOTALE.... C'e' voltrooooon !!! Cioe' non so se riuscite a capire la mia gioia.. C'e' voltron!!!

11 commenti:

  1. Mancano solo i Power Rangers, i Scereiffi delle stelle e il Gold Laitan...

    RispondiElimina
  2. bello bello, spero solo però che Voltron non si smonti in 5. Già con le macchine Getta era un casino incredibile. Proppo, patched eng anywhere, uno dei vecchi?

    RispondiElimina
  3. Magari. Ma guarda un po' se per colpa del diritto d'autore non possiamo avere delle versioni in lingua comprensibile!

    RispondiElimina
  4. Oramai esigo una versione eng con supporto online, cazzo

    RispondiElimina
  5. eppoi con tutto il rispetto mi ha sempre fatto schifo sia Voltron sia Golion

    RispondiElimina
  6. beh ma notoriamente, e te lo puo' confermare chiunque, non capisci un cazzo :)

    RispondiElimina
  7. ha parlato il noto critico oggettivo

    RispondiElimina
  8. a ciascuno il suo campo di esperienza. Se dovessi chiedere di robot, o Prophecy o Krustard, nelle loro diverse sfumature di perversione. A te Ing. mi rivolegerei se volessi sapere di... uhm... che cosa... uhm... pacchi! :-)

    RispondiElimina
  9. Prophecy nell'ambiente anche noto come Bendi

    RispondiElimina
  10. Su dread non so che ambiente citare. Forse la piccola congrega dei ninja scalzi.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!