domenica, giugno 08, 2008

Assenteismo

Mi scuso per il mio assenteismo imperante, sono troppo impegnato a cercare di consumare i feed su greader in modo da tenere il totale non letto intorno a dei numeri con meno di 4 cifre...
Sto anche cercando di capire se è meglio che cambio partito e passo da Nikon a Canon finché sono quasi in tempo. O ancora meglio sarebbe se riesco a vendere la mia D40 per prendere una D80 o D300, così posso tenere il macro che ho comprato.
Poi ho cercato di vendere la PSP che uso solo per leggere ebook per prendermi un Cybook, ma i compratori che ho trovato si sono sentiti dire di no dalle loro ragazze e hanno rinunciato. Boh, manco fosse una nuova automobile.
Allora ho preso Patapon e ho riscoperto che con la PSP ci si può anche giocare un po' prima che ti vengano i crampi alle mani...
Poi vediamo... Ah sì, lo stipendio di giugno potrebbe non essere così certo come quello dei mesi precedenti... Potrebbe arrivare un po' in ritardo... O magari per niente... Ottimo!
Ah, domani sera vado dal dentista per farmi togliere un dente.

Per fortuna c'è Internet (e 4chan).

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!