giovedì, ottobre 02, 2008

4001 odissea nello spezia

Dopo due post che sono quasi due pietre miliari del venza mi sento quasi in soggezione a scrivere su questo blog... ma mi sento in dovere di esprimere il mio completo disgusto verso questa societa' con il 4001esimo post di questo blog.

In primis sul sito della Nintendo scopriamo che e' uscito il nuovo DS : webcam, schermo piu' grande, applicativi giocattolo di fotoritocco e ammenicoli vari come il lettore mp3... non vedo l'ora di vedere qualche gioco serio che sfrutta la webcam. Ce la faranno per il prossimo ds a metterci uno spazio per la sim e farlo diventare un telefono?

Il wii invece diventera' HD nel 2001... non che se ne sentisse effettivamente il bisogno...

Un PAZZO SCATENATO dimostra che NYC e' un posto sicuro e manda sua figlia in metropolitana da sola (ha nove anni) in cerca di casa. Rifaremo lo stesso esperimento a genova mandando il della (ha 30 anni) in auto da solo alla ricerca di casa mia.

E per finire il poll of the day. Gli americani si sono accorti che FORSE devono 700 miliardi di dollari a delle banche straniere (australia, germania e da quanto ho capito inghilterra prima di tutto). Finalmente scoprono che la loro economia fatta di fuffa sta scoppiando e che negli ultimi anni per andare avanti avevano bisogno di soldi dagli stranieri. E cosa dicono? "Eh no! ma figuriamoci se devo tirare fuori dei soldi per pagare i debiti delle banche e per di piu' devo mandarli all'estero". Io spero che capiscano che se nessuno investe piu' negli USA fra 10 anni li ricorderemo come quel pazzerello popolo che infilava bandiere americane anche nel cesso e che si e' estinto per mancanza di cibo. Su, forza tirate fuori i soldi e mandateli di nuovo in Europa....

Il poll of the day e': "Quanto ci mettera Proppo a essere licenziato?"

1 commento:

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!