venerdì, dicembre 26, 2008

1 - 2 - 3 Cena

Chi fosse disponibile codesta sera (27 Dicembre), per cena/riunione/sabba si faccia vivo con un messaggio o un commento.
Mi sembravano disponibili Dread, Looris, il Venza, Testanuda e Devil.
  • Chiarre hai finito di giocare col Wiifit insieme a Prophecy?
  • Capitano sei già partito?
  • Malhavoc sei in Liguria?
  • Z sei vivo?
  • Il Della è in Italia?

Spargerò sapidi e allegri sms in caso per ragguagliarvi

L'eventuale serata si concluderà con gita presso l'abitazione del Dott. Prophecy

P.S: Dread sei hai problemi per il ritorno ti portiamo a casa noi...

12 commenti:

  1. Io ci sono! Non ho molta voglia di mangiare ma ci sono!

    RispondiElimina
  2. eh, io ci sono ma sono già impegnato...

    RispondiElimina
  3. Io sono impegnato.. se mi fate sapere dove andate dopo la cena può essere che vi raggiunga, ma non garantisco :-)

    RispondiElimina
  4. se qua non ci svegliamo. Si, io ho problemi a furtare la macchina, quindi butto li una pizza ad Arenzano se voi siete una macchina sola, così poi me ne treno verso casa senza "scomodarvi". Il che implica che considero comodo Arenzano per voi :-p

    RispondiElimina
  5. ricevetti telefonata dal Venza, ed a due si decise per 19:30 piazza Allende ad Arenzano, pizza! (quando mi manca la pizza...)

    RispondiElimina
  6. forte, anche io ero ad una pizza ad Arenzano... (l'officina). voi dov'eravate?

    RispondiElimina
  7. e vabeh, ma anche voi che organizzate le cene su rlieh, il giorno stesso...

    RispondiElimina
  8. Poi ho ricevuto troppi sms di avviso.... se non mi volevate bastava dirlo. no comment!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!