lunedì, dicembre 14, 2009

I bei tempi - Archeologia Postale

E' uscito Thunderbird 3, e così per fare ho deciso di caricare su gmail le vecchie cartelle di outlook che tenevo da parte, in modo da non dovermene più preoccupare. Via IMAP, è comodo e maneggevole.

Siccome c'è voluto un po' di tempo per caricar tutto, mi son messo a curiosare qua e la. Era posta che tenevo strettamente separata in cartelle precise e noiose, vederla di colpo tutta insieme aggruppigliata è un effetto curioso.

Ecco a voi uno scambio di screenshot via email fra due esaltati:

dreadnaut: guarda qua che roba che mi fa winmx !!! con il mio modem a manovellaaaaaaaaaaa, e sta' andando avanti !!!! 10kB stabili !!!!! c'e' uno che mi manda roba a 8.70, gli altri a 2.qualcosa. muhahahahah delirio di onnipotenza !!! apro anche una 23 :-p


Ben 10kb/s!


rincewind: Beccati questa e rimani basito dalla mia potenza AH AH AH AH AH AH AH


Quasi 40kb/s


Giusto alla fine di Gennaio, nel 2003. Notare che il Venza aveva già l'adsl :-p

3 commenti:

  1. Lodi e prostramenti per il pixellagio in stile giapponese dei link.
    Cmq ho dovuto disabilitare l'indexing di TB3 perchè mi rallentava troppo.

    RispondiElimina
  2. Oddio... che ricordi. Da qualche parte dovrei avercele anch'io.
    Avevo l'ADSL di Libero quando a Celle andavano ancora a cavallo, è vero...

    Ma non sei preoccupato che google legga tutte le tue mail e faccia un sacco di soldi vendendo pubblicità targettizata ?

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!