venerdì, agosto 13, 2010

Balzellando verso nord

Schermo blu!

Mi perdo un attimo, girovago per aeroporti. Edinburgo come alcuni hanno visto è piccino, e non da tante soddisfazioni. Copenhagen è grosso e noioso, ha un’intera sezione senza gate ma ripiena di negozi griffati di vario genere dove nessuno si ferma ed i commessi sembrano tutti depressi. Avrebbero un gran negozio di Lego, ma quando ho visto i vestiti della Lego mi sono un po’ intristito. E manco sono fatti di mattoncini.

Trondheim invece ha dei problemi tecnici, ma ci tengo a specificare: non sono stato io.

Nel frattempo cerco di battere il mio record di latitudine, vi farò sapere fin dove arrivo, che ho ancora un aereo da prendere. A verso sud, chi detiene il record? Krustard non vale, che andare in Australia è barare.

3 commenti:

  1. Il mio record verso nord è Trondheim, con l'insopportabile luce a mezzanotte quando dormi in una stanza che, come tutte non ha le persiane.

    Il mio attuale record meridionale è Chula Vista, costa ovest del confine USA-Messico, ma verrà surclassata a breve da Singapore e Sidney.

    RispondiElimina
  2. A Nord Edimburgo, a sud direi Rio de Janeiro :)

    RispondiElimina
  3. Appena arrivato dal Norde.
    Prima di postare il viaggio tengo a segnalare che i negozi erano abbastanza pienotti (avrai beccato un momento di fiacca?).
    Confermo però per il shop Lego, un buco con niente da segnalare.

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!