martedì, dicembre 07, 2010

Assange Arrestato

O meglio, dovrei dire che si e' costituito. Vorrei far notare la meraviglia della cronaca italiana che da' voce a Frattini: Era ora, l'accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo": è questo il commento del ministro degli Esteri, Franco Frattini. "Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali e mi auguro che sia interrogato e processato come le leggi stabiliscono", ha aggiunto.

Coglione, si e' costituito. Ed e' stato arrestato per un presunto stupro, non per aver pubblicato documenti segreti, coglione. Sei proprio un coglione.

Mi ha stupito poi l'attacco totale globale a wikileaks che si e' attuato con le vie piu' disparate. Paypal gli ha chiuso il conto, la svizzera gli ha chiuso il conto, Mastercard gli ha negato le transazioni, il fisco Tedesco indaga i finanziatori di Wikileaks..

Decisamente un bell'esempio per tutti quanti: "non fate incazzare il sistema perche' altrimenti sono tutti cazzi vostri"

2 commenti:

  1. La cosa interessante è che alla fine verrà mai processato negli usa per i leaks, secondo me ne esce vincitore. Sai, è uno dei pochissimi stati con la libertà di stampa in costituzion...

    RispondiElimina
  2. Per chi si è perso le evoluzioni degli ultimi giorni, questo è un interessante riassunto (solo un filo US-centrico).

    http://waxy.org/2010/11/wikileaks_cablegate_roundup/

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!