O meglio ancora, dalla vostra corrispondenza, i link più saggi degli ultimi sette giorni.
- Non ce ne eravamo accorti, ma ad Aprile dell’anno scorso il LUGGe ha chiuso. Come importante associazione a cui mi sono rifiutato di partecipare, mi tolgo il cappello per un istante in segno di rispetto. Poi me lo rimetto, e per dispetto propongo la creazione di un’associazione equivalente.
- La fiera di Lucca si avvicina, e R’Lieh manda come inviati speciali
l’Ing.(ha tirato pacco preventivo 3 anni fa, vedere commenti!) e il Proppo, dai quali ci aspettiamo una copertura giornaliera di giocattoli e cosplay più importanti. - Il Venza che vaga l’Europa in cerca di contratti dallo stipendio in oro massiccio annusa l’aria dell’accademia, e ci porta un sito di gif animate applicate alla ricerca. Applicate non per studio ma per vaccate, ovviamente.
- Lo sviluppo di Minecraft va avanti come un orologio svizzero, e l’update per Halloween ci porta i vasi per i fiori. Più, vabbeh, mille altre cose più interessanti.
- Matematici freddolosi passano il tempo davanti al pc indossando giubbini anni ‘90, e finiscono con lo scoprire problemini di sicurezza relativi al DKIM, un metodo per verificare il mittente di un’email. Se volete mettervi in pari con i vari sistemi di sicurezza relativi all’ormai antica email, ecco lo stato dell’arte nel 2012.
E l’immagine in cima al post, chiederete voi, da dove arriva? Non perdetevi Le Avventure di Kim Jong Un, in tre comodi episodi.
Mi piace il digest-post dei messaggi! Per quanto riguarda Lucca C & G devo darti una brutta notizia: è dal 2009 che non frequento tale luogo ameno, e non intendo riprendere! :)
RispondiEliminatranquillo, ci penso io a fare aggiornamenti costanti :)
RispondiEliminaBel post.
RispondiEliminaIo e altri siamo in movimento per creare un Joomla user group. Se a qualcuno interessa...
RispondiEliminaPer quanto riguarda i Linux user groups ci sono già altre associazioni equivalenti in liguria
Più che altro servirebbe un Anonima Joomlisti con un programma in 12 step per aiutare sviluppatori ed aziende a liberarsene...
RispondiElimina