Lui si chiama Kevin Cole ed è il migliore del mondo. E quando dico il migliore, intendo proprio il migliore. Nessuno è come lui. Kevin è come un guru, un idolo delle folle, un uomo che, grazie alle sue capacità, alla abnegazione, alla voglia di emergere, ha scritto il suo nome a fuoco - lento - nel libro dei record.
Lui è Kevin Cole, signori! Kevin Cole, da New Mexico iuessei! Ed è il campione mondiale di eiezione di spaghetti dal naso.
Si, di eiezione di spaghetti dal naso. Il genio, probabilmente in seguito ad una infanzia difficile vissuta lontano da gnocchi, fusilli e rigatoni, ha affinato con il tempo la sua arte: quella di rubare uno spaghetto alla madre - presumibilmente pescandolo immergendosi nell'acqua bollente - di metterselo in bocca et voilà! Un simil rutto e lo spaghetto rispunta dalla narice sinistra!
Voi potete solo immaginare quante soddisfazioni questo ragazzo ha dato ai suoi genitori, ad esempio quella volta che ha fatto svenire il la nonna cardiopatica durante il pranzo di Natale.
non male, ma Steve-O, a MTV Jackass, l'ha fatto con un lombrico........'nuff said
RispondiElimina