domenica, gennaio 30, 2005

Carnevale a Viareggio

Sono andato sabato sera a Viareggio al carnevale! Lo consiglio a tutti quanti! C'era pieno di gente e il 99% delle ragazze erano stratopone :D
Dopo la sfilata in strada (finisce alle 12.30) tutti in discoteca. Il posto (LA BALENA) é strafico. La musica é orecchiabile e in generale anche se non mi piacciono le discoteche e non mi diverto quasi mai devo dire di essermi trovato decisamente bene :D

Ecco una foto che testimonia la mia presenza a Viareggio 2005!

7 commenti:

  1. hai ragione sono stato a Viareggio qualche volta e confermo tutto.
    però almeno potevi fare una foto migliore...

    RispondiElimina
  2. beh secondo me la foto e' saggia. Tocco di classe la sigaretta che spunta dalla manica troppo lunga. E se guardate la meta' bassa della foto... non so'... ho quasi voglia di cercarmi dei pantaloni un po' baggy con le macchie da mucca, fanno stile! :)

    RispondiElimina
  3. La tua foto piu` bella che abbia visto, cazzo.

    Ed io che passo il mio tempo a cercarne ed appiccicarle una vicina all'altra su di una parete che ho eretto a santuario della tua virilita`, ne so qualcosa.

    RispondiElimina
  4. C'è una puntata di CSI della quarta stagione tagliata giusto giusto per te. Quando la vedrai capirai.

    RispondiElimina
  5. Eccomi ancora... stranamente sul costume c'è sempre il viola o fuxia che sia.... ma devo dire che la furbizia della sigaretta vicino alla manica lunga del costume sintetico mi porta alla mente qualche scena del tipo Final Destination!!!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!