mercoledì, febbraio 02, 2005

La Cena delle Beffe

Per caso ieri durante un tranquillo zapping mi è capitato di assistere ad una di quelle scene che ti fanno apprezzare la diretta tv: una torta in faccia ad Antonella Clerici.
In questo inutile Reality Show in ambito culinario avevo già assistito a varie litigate simili, se non peggio, a quelle dell'Isola dei Famosi.
Leggi qua, leggi la il buon Dagospia ti svela (forse) quanche verità.

Naike Rivelli, ex concorrente eliminata lo scorso mercoledì, fa una descrizione da film horror del “Ristorante”, il reality show “culinario” di Raiuno condotto da Antonella Clerici.
Che cosa è successo a telecamere spente?
«Le più semplici norme igieniche erano violate. Tre dei concorrenti (Pamela Prati, Edoardo Vianello e Francesco Rosi) non avevano nemmeno seguito il corso d’igiene obbligatorio. Mancavano l’acqua calda in cucina e il riscaldamento negli spogliatoi: dovevi lavare piatti e tegami al freddo. Ho avuto 40 di febbre e un principio di focolaio ai polmoni. Nessuna pulizia, incrostazioni ovunque. Poi cibo avariato: un giorno, senza che lo sapessimo, abbiamo servito ai clienti dello sciroppo d’acero marcio. Per tre settimane abbiamo avuto i topi in cucina, sala e dispensa. Con tanto di feci ovunque».



Non che si possa far credito ad ogni affermazione, ma ormai per fare share mi sembra che gli autori televisivi siano disposti a tutto, quando poi leggo che stavano per pignorare il cavallo della Rai...

2 commenti:

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!