martedì, febbraio 22, 2005

Sei per Sette

Easteregg = abbastanza old, credo.

4 commenti:

  1. e vabbeh, io la guida non la ho ancora letta.

    RispondiElimina
  2. Oddio, allora ho spoilerato! asd.
    Evitatela comunque finche' non vedi il film ormai, o passerai due ore a chiederti perche' zaphod ha tre braccia e NON due teste (o perche' marvin sembra prodotto dalla honda. Se non e' un maniaco-depressivo missa' che urlo.)

    RispondiElimina
  3. a parte che Zaphod due teste ce le ha (solo che una non è dove te la immaginavi leggendo, riguardati bene il trailer...) e non scherziamo, la guida va letta eccome! anche perchè da quanto si vocifera il film sarà leggermente diverso dalla controparte cartacea (ma poco)... e poi il libro è una cosa diversa, dai
    cmq tranquillo Abdul... il problema non è la risposta ma la domanda... >:]

    RispondiElimina
  4. Io la immaginavo quiMh, anche qui conto tre braccia. Tra libri e non ho mai contato le braccia?

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!