lunedì, aprile 18, 2005

La lotta al P2P diventa priorità

A quanto pare, in questa occasione i cybercop italiani hanno dato seguito alle operazioni con cui negli ultimi mesi hanno tenuto d'occhio le principali reti di sharing. Con un collaudato meccanismo di controllo, è stata verificata sui computer di decine di utenti l'esistenza di file sospetti, indicati da un nome o da un codice hash. Alcuni degli utenti che ponevano in condivisione grandi quantità di materiali, in particolare software, film e musica, sono quindi stati identificati dal loro IP...


Chiuderanno gli ultimi forum e siti con link ed2k e torrent ... filtreranno ogni protocollo P2P esistente ... chiuderà Fastweb ... e un giorno saremo tutti indagati per scambio e/o condivisione di file... ti prego SuperPope (aka El Increible Homopater) aiutaci tu!!!
Complimenti ai colombiani per la fantastica idea e complimenti a questo tema per Firefox che mi piace tanto (e che non avevo ancora provato

E ancora, ho testato con gioia questo simpatico MozUp, una utility tutta italiana per la portabilità dei vari Thunderbird,Firefox e Sunbird etc etc. Molto comoda se lavorate su macchine diverse in tempi diversi. Alcuni avranno provveduto tramite "batchetti proprietari"® (Malhavoc in primis, ipotizzo anche altri)

2 commenti:

  1. Ma coi papa morti ci si puo` fare tutto quello che ci si salta per la capoccia? Mh, in effetti non ci sono eredi che scassino.

    RispondiElimina
  2. Carino MozUp, ma sono troppo fiero dei miei scripts per sostituirli! :-P

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!