venerdì, maggio 20, 2005

Riflessione della mattina

Sapete quando siete sotto la doccia ancora inconsci di quello che vi sta accadendo perché la sera prima avete cazzeggiato tra fumetti anime e chat fino alle 2 di notte? Non vengono anche a voi idee bizzarre e riflessioni assurde?
Ecco la mia di stamane, fresca fresca: Siamo una generazione frutto di decenni di telefilm profondamente degenerati. Cioé... guardiamoci in faccia. Ci piace correre per la strada, facciamo un sacco di incidenti, c'é chi uccide i genitori e chi invece pensa solo al vil denaro come unica fonte di gioia della vita. Chi invece pensa che oltre al vil denaro ci sono anche la droga, le donne e una discreta quantità di alcool nel sangue. Perché?

Ve lo dico io il perché!!! Guardate i telefilm di maggior successo degli anni 80\90!!!

  • I fratelli duke sono fondalmentalmente contrabbandieri di alcool che la fanno sempre franca

  • Michael Knight é un pirata della strada che la fa sempre franca

  • Stursky ed Hutch sono fondalmentalmente degli eroinomani con un cattivo gusto nel vestirsi

  • Fonzie é un bulletto che ottiene tutte le donne dell'universo con uno schiocco di dita, pensa solo ai propri capelli, alla propria moto e alla giacca. Finirà la serie ammogliato con una ragazza madre la cui figlia é un esempio di celebrolesità... Vergogna!

  • Ralph Supermaxieroe é un pazzo suicida che tenta in ogni modo di ammazzarsi cercando di atterrare dai suoi strampalati voli

  • Magnum P.I. é fondalmentalmente un approfittatore viscido e pure gay

  • La Signora in giallo é un esempio di quanto possano essere menagrame le persone. Secondo me fa fuori lei tutti quanti per avere casi su cui lavorare, e alla fine é talmente bastarda che riesce a fare incolpare gli altri e la fa sempre franca. Bell'esempio di civiltà!

  • Automan é un pirata della strada peggio di Michael Knight, in più induce i ragazzi a stare davanti ai computer e alla pleistescion

  • Manimal incita alla violenza contro gli animali


  • Cogitate, miei amici, cogitate!

    Ma la riflessione più importante di tutte.. Ma quanto é puttana sta Franca, che se la fanno tutti? Ma soprattutto dove abita? Ma sarà mica la vecchia portinaia del DISI????

    3 commenti:

    1. Dopo questa battuta meriteresti l'ostracismo telematico per 5 anni.

      RispondiElimina
    2. L'ho capita ora. Vado a comprarmi una sparachiodi. Attento a trovarti da solo con me in ascensore.

      RispondiElimina

    Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!