lunedì, luglio 04, 2005

Il giochino......

...del parcheggio!

8 commenti:

  1. mentre lottavo per l'ultimo millimetro, chiedendomi perche' non mi dava buono un parcheggio oramai perfetto un pensiero ha attraversato la mia mente: "dev'essere un gioco francese" Non so' perche' ho avuto questa impressione: i colori, i controlli, la forma dell'auto, la tignosita'... Poi ho visto, alla fine.

    RispondiElimina
  2. o forse il fatto di attaccare un parcheggio... perpendicolarmente ?

    RispondiElimina
  3. Non mi pare nulla di terribile, alla seconda ho fatto centro in 18:48. Non mi pare malvagio.. voi?

    Cmq per gli increduli ecco lo screenshot:

    http://xs36.xs.to/pics/05271/parcheggio.jpg

    RispondiElimina
  4. A ben vedere.. in realta` ci avrei messo 13 secondi.. gli altri pare avermeli dati di penalita` per un paio di tamponamenti.. quante storie! Manco fosse stata mia la macchina!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. vabbe' ho trovato la mia strada, parcheggiatore abusivo.

    0 choc
    score: 87.08
    time: 5:73

    RispondiElimina
  8. 0 choc
    score 132.91
    time 3:76

    basta cosi', mi ritengo soddisfatto ^^;

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!