giovedì, settembre 01, 2005

L'angolo del modellismo di Proppo (part.2)

Insieme ad asuka mi é anche arrivata Tsukamoto di School Rumble (ancora disponibile a questo indirizzo) creata dalla Good Smile Company, una sottofiliale dei Max Factory che si sono sempre contraddistinti per un'ottima qualità dei modellini. E anche in questo caso il modellino é fatto decisamente bene anche se ovviamente meno pregevole della Asuka, a causa della semplicità del modello. Niente giunture e colorazione del vestito sfumata permettono a questo modellino di prendersi un bel 7 e 1\2



P.S. per Cap. Chaos: il prossimo pacco é il nostro. Entro la prima metà di settembre dovrebbe arrivare ^^.

10 commenti:

  1. Oh...un pupazzetto di Propecy.....da quanto!

    Bene bene, non vedo l'ora...son qui che mi sfreghigno le mani....mentre mi strappo i capelli per la tesi.
    AHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  2. Uhm.....devo andare a comprarmi una digitale.........voglio anche io fare il reportage........Devil andiamo????

    RispondiElimina
  3. con me siete in tre... io sabato giro un po' e forse acquisto

    RispondiElimina
  4. si può fare....ci si potrebbe accordare

    RispondiElimina
  5. allora io sono andato alla mediaworld e mi sono informato su una fantomatica HP 7xx. La risposta della commessa alla domanda: "ma é buona? é meglio di una canon anche di fascia più bassa?" é stata (testuali parole): "Guarda la HP fa buone stampanti, ma per le fotocamere é meglio che ti rivolgi a qualcuno che le fa da anni come la Canon, la Nikon o la Sony. Hanno un'ottica migliore, il software é più veloce e anche una HP con una lente Pentax non é una Pentax anzi.."
    Sono le stesse parole che dissi a sagghigno sentendomi rispondere: "non capisci un cazzo sei un coglione la HP é meglio"
    Ora... va bene che costa meno, ma sono 250 euro buttati. Con 70 euro in più fai un acquisto che ti dura una vita e ti appaga, se non li vuoi spendere aspetta di averli come ho fatto io. Poi fai come vuoi eh :D

    RispondiElimina
  6. dico io, ma a nessuno sorprende la competenza della commessa?!

    RispondiElimina
  7. mmh, a volte qualcuno da mediaworld sa qualcosa ma questo mi sembra veramente troppo. Le hai messo le parole in bocca?

    RispondiElimina
  8. Se la commessa era faiga....ci sarà finito dell'altro........non parole!!!

    RispondiElimina
  9. eh la commessa era vecchia (>24 anni) altrimenti in bocca le avrei messo altre cose... ma le parole non mi permetterei mai di infilargliele. Le parole sono sue giuro.

    RispondiElimina
  10. Eh bhe........poverina, aveva già un piede nella fossa......!!!



    sylyjs

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!