giovedì, ottobre 13, 2005

Lidl Inside [SILVERCREST Webcam 1.3 Mpix]



Grazie alla soffiata di Shadow (che è un po' gobbo), ho potuto ottenere(sempre grazie a Shadow che si è fatto strada tra orde di clienti attirati dalle offerte del giorno) questo simpatico gingillo, utile per video-sorvegliare i miei gatti di notte.
Bisognerebbe che la Lidl mettese un bel rss su sito per ste cavolo di offerte(oltre alla banale newsletter).
Ma parliamo del gizmo in questione:

Specifications
Maximum resolution: 1280 x 960
Picture resolution: 640 x 480 (VGA)
Sensor specification: 1/4” CMOS
Lens Specification: 3,6mm - 6mm - angle: 30º
Color: 24 bit CCIR656
Power supply over USB: DC 5v/65mA

Il tutto siore e siori a 15 Reu.

Notare gli illuminatori infrarossi, la più che discreta risoluzione per una webcam e l'utile regolatore di luminosità posto sul cavo.

6 commenti:

  1. non ci sta mica scritto sul sito liddl che è notturna.

    RispondiElimina
  2. Infatti, gli illuminatori però "vedono" gli infrarossi(Test col telecomando ok)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto problemi installando i driver del sito silvercrest, con quelli del cd no problem.

    RispondiElimina
  4. come la installo su linux questa webcam

    RispondiElimina
  5. Mi spiace Moreno, ma al momento non ci sono driver per Linux. Nè per Mac...

    RispondiElimina
  6. ank'io ho preso la stessa web cam alla Lidl. ora sto cercando il software di fotografia ke era annesso a qllo di installazione. è molto semplice e ha effetti interessanti (proprio perkè veloci). mi basta sapere il nome

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!