'sta roba fa male alla salute. L'ho detto la prima volta che 'qualcuno' mi ha mandato sul sito, mentre ero all'università e lo ridico ora. La produttività diminuisce, gli occhi guardano verso l'infinito ed il cervello si fissa su cose meno infinte ma molto tondeggianti. Però devo ammettere che lo spirito si risolleva, ci si ricorda per cosa si combatte e perché si passano giornate davanti al computer. ... No, non per cercare altre sue foto, ma per guradare il feed in attesa che Abdul le posti!
mmm, quelle sul suo blog secondo me sono meglio: meno artistiche ma con più "carne" (almeno una con la faccia visibile però potevano farla)
RispondiElimina'sta roba fa male alla salute. L'ho detto la prima volta che 'qualcuno' mi ha mandato sul sito, mentre ero all'università e lo ridico ora. La produttività diminuisce, gli occhi guardano verso l'infinito ed il cervello si fissa su cose meno infinte ma molto tondeggianti. Però devo ammettere che lo spirito si risolleva, ci si ricorda per cosa si combatte e perché si passano giornate davanti al computer. ... No, non per cercare altre sue foto, ma per guradare il feed in attesa che Abdul le posti!
RispondiElimina