martedì, novembre 15, 2005

Arrivato!!!

Bene, a quanto pare il travaglio é stato meno doloro di quanto pensassi. Fa piacere fare mille mila chilometri e ritrovarsi praticamente a casa. Qui alla ICONICS sono tutti amichevoli e devo dire che mi trovo decisamente bene, soprattutto per il fatto che hanno meno voglia di lavorare di Malteo. Stamattina abbiamo perso 2 ore a cazzeggiare totalmente tra un té nella cucina dell'ufficio e la storia della vita del capoccia. A pranzo ci hanno portato in un posto dove fanno una pizza molto buona (meglio di quella di Brera per intenderci) e dove la birra oltre a essere ottima costa 1 euro .. mi sa che i propositi di dimagrire in questo mese sono andati un po' a bagascie. La prima giornata é volata come il viaggio di ieri .. se continua cosi' fra un mese torno a casa senza neanche essermi accorto di essere partito. passiamo alle fotine che vi piacciono tanto:

Alcune foto suggestive dell'aereo con cui siamo partiti da genova visto dalla pista e di un Varig visto dal nostro aereo a Milano






A Milano c'era un harry potter di lego ad attenderci



Questa é la mia UMILLIMA dimora (é microscopica, ma é calda e il letto sebbene duro non é scomodissimo) arredata da vero nerd. Notare il gioco che sta girando sul televisore. Nella foto non si vedono i giochi e i fumetti ma ho fatto in modo di riprodurre in piccolo cameretta mia bella.



Questa é la penzion vista dall'esterno. Si trova praticamente in periferia, ma la fermata del tram é a un metro e la fermata della metro é a un tram (ahahahhaha).



Il centro cittadino cosi' come tutta la città é un po' grigio e fa molto film sulla seconda guerra mondiale, ma ci sono un sacco di negozietti carini. Insomma sta città non é certo Parigi ma mi ci trovo bene. Questa é la meravigliosa vista dall'ufficio.



Per i prossimi giorni altri dettagli!

19 commenti:

  1. Ed ora un post ogni due giorni senno' ci preoccupiamo.

    Ed uno ogni due ore con ricco dettaglio di foto se ti vengono strane infezioni, mi raccomando. Fotografaci un cesso che scola, mi raccomando. Cosi' puoi controllare in che emisfero ti trovi.

    RispondiElimina
  2. ("meglio del brera" non è un traguardo molto difficile da raggiungere. Non è difficile nemmeno da superare sulla destra mostrando il dito e/o le chiappe pasteggiando contemporaneamente a lupini e mascarpone e giocolando con una palletta incatenata ed infiammata, sepperquesto)

    RispondiElimina
  3. oppure è molto tempo che non ci mangio pizze.

    RispondiElimina
  4. lascio un altro commento cosi' leggi il numero dei comenti e credi che un sacco di gente interessante con qualcosa da dire ti ha lasciato dei commenti.

    Quanto ti sbagli.

    RispondiElimina
  5. ahhhh....una domanda:
    i modellozzi giappo, li pagavi lasciando il numero della tua carta, o tramite PayPal???

    RispondiElimina
  6. Una curiosità.... ma il televisore come cavolo lo hai portato? In aereo? Colleghe ne hai o siete solo maschietti?
    Aspetto un resoconto sulla vita notturna del ridente loco!!!

    RispondiElimina
  7. "Qui alla ICONICS sono tutti amichevoli e devo dire che mi trovo decisamente bene, soprattutto per il fatto che hanno meno voglia di lavorare di Malteo"
    mi sa tanto di quiete prima della tempesta, riparlacene la prossima settimana



    lo so, sono simpatico

    RispondiElimina
  8. Risolto.....eh, ma due foto di ragazza autoctone le devi mettere...!!

    P.S: non ciulare troppo, che poi quando torni come fai????

    RispondiElimina
  9. Minkia ti sei portato E il cubo E la Play2 (E il DS?!?), fai un po' schifo.
    Ma sugli aerei una volta non era proibito fare foto?!?
    Da dove ti colleghi? Casa, ufficio? Voglio foto dell'ufficio, e dei negozi, e della gente e della birra e dei locali "strani".

    RispondiElimina
  10. Allora una cosa alla volta:
    - La tv era già in cameretta (ci speravo, altrimenti ne avrei presa una a poco qua)
    - Pago con paypal i modellini
    - Presto foto di uffici e locali
    - Tanto per rendere l'idea di quanto hanno voglia di lavorare siamo arrivati un quarto d'ora in ritardo oggi ed eravamo i primissimi :D
    - Domani é già festa nazionale quindi niente lou
    - Davide: sul tram oggi c'era il ficaio, ma non posso certo fotografare la gente cosi'
    - Mario de Roma: grazie ti voglio bene anche io
    - Al'Caris no sono parecchio sicuro che la situazione lavorativa sia quella da me ivi descritta. Previo l'arrivo del capoccia americano la settimana prossima (ti odio ^^)

    RispondiElimina
  11. - Davide: sul tram oggi c'era il ficaio, ma non posso certo fotografare la gente cosi'

    come no?! sei italiano, hai diritto di fotografare ragazze a caso: sorridi e gli chiedi di mettersi in posa a gesti, e via

    RispondiElimina
  12. Non potevo non scrivere anch'io...
    Qui, nella camera per studenti dove mi trovo per trovare il 'ficaio' basta andare nella cucina comune o guardare dalla finestra...
    Ora non mi crederà nessuno, ma la Svezia è un paese come tutti gli altri, ce ne sono di belle e di brutte, forse con la media un po' più alta del solito, ma neanche poi di tanto. Devo dire che però sono molto simpatiche e amichevoli, almeno quelle di questo corridoio...

    RispondiElimina
  13. Ehi....ma i modellini???
    Li hai lasciati qui????????
    E chi li cura, chi gli da da mangiare, che controlla i furti?????????????????

    Potevi anche organizzarti megli ed affittare un furgone da Maggiore!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Gente, e se con la complicità della sorellina gli svuotassimo la stanza dei modellini, e gli mandassimo qualche foto ricattatoria (tipo Gundamo che tiene in mano il giornale di oggi..)? Tanto lui deve rimanere laggiù.. e noi lo obblighiamo a stipendiarci agevolmente durante tutta la sua gitarella.

    Allora, il numero di casa ce l'ho.. ci state? Che faccio, chiamo? :-D

    RispondiElimina
  15. Mia sorella non si presta a certi giochetti, anche perché sa che se succede qualcosa poi non vive abbastanza per vedere il Natale.

    RispondiElimina
  16. Devo ricordarmi di non dare mai il numero di caso al Malhavoc, mh mh.

    RispondiElimina
  17. Sono stato assunto dal buon Prophtesticolo a guardia dei suoi prezziosi medelli (dietro lauta mancia....ovviz).

    Ergo, prima di tochignare Saghigno....no ho sbagliato....i modellini dell'ormai foresto, ve la dovete vedere con me, Capito ANONIMO Luciz???????

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!