lunedì, novembre 28, 2005

la settimana inizia in bellezza

Se questa mattina, all'incirca alle 8:55, vi siete trovati in coda in via Cadighiara, oppure in Via Nasche sappiate che c'ero anch'io.

Mentre mi recavo al lavoro, all'altezza di Salita Lagorio, un omino in motoretta ha avuto la bella idea di prendere la curva un po' velocemente e aiutato da un asfalto non propriamente perfetto è scivolato per terra, cozzando contro l'automezzo che mi precedeva, frantumando il suo motorino contro il radiatore di questo automezzo, per poi ruzzolare a tutta velocità (per fortuna con il casco) ma senza motociclo contro il mio paraurti anteriore.

Dopo la bellezza di 25 minuti, si è fatta viva un'ambulanza, che ha portato via il ferito (non tanto lucido, ma cosciente) all'Ospedale. Dopo 35 minuti uno della municipale
Risultato:
  • quelli che erano davanti a me penso aspettino ancora il carro attrezzi
  • sono senza macchina chissà fino a quando
  • spero che Dio strafulmini tutti quelli che piegano in curva, senza guardare gli specchi parabolici (naturalmente prima nel loro parcheggio)
  • ringrazio Genova per le strade ed il pronto intervento



La macchina di quelli che mi precedevano (1° frontale)



I resti del motorino che perdevano benzina (notare come sia volato via il casco al secondo impatto)



La mia povera macchinina (2° frontale carpiato)



La strisciata per terra e il gessetto giallo del vigile

3 commenti:

  1. Oh my good!!!
    Settimana scorsa MCL, questa tu!!
    Comunque,....,in caso di consulenza riparazioni e menate varie la carrozzeria Cap. Chaos ed associati è a sua completa disposizione

    RispondiElimina
  2. Non ho capito, hai avuto bisogno del carro attrezzi solo per quel paraurti leggermente rotto ? E rimani senza macchina finché te lo cambiano ?
    Spero che ci sia dell'altro, perché pensa un attimo a come vado in giro io, con la mia Ka modello post nucleare... Cosa dovrei fare ?

    RispondiElimina
  3. Raramente mi quoto da solo, cmq con "quelli che erano davanti a me penso aspettino ancora il carro attrezzi"
    intendevo dire che lo aspettavano per il loro mezzo.
    La macchina dovrei riaverla oggi, ma il mio paraurti attende ancora un'intervento definitivo(previo contatto assicurativo)
    P.S: ma le tue avventure svedesi non ce le racconti? E il Linux Day? Insomma hai un blog tutto tuo, hai dei doveri verso la community!z

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!