mercoledì, febbraio 01, 2006

Bar Condicio

Samsung: un cellulare e 7,7 Megapixel di felicità



Fantastico Kit piega magliette
Già segnalata a Dreadnaut, ecco utile estensione per IE Developer Toolbar Beta

Sky denuncia coolstreaming e poi fa oscurare i siti.

L'attività dei due portali era cominciata negli ultimi mesi dell'anno scorso e i militari delle Fiamme Gialle hanno svolto gli accertamenti, verificando anche che i programmi andavano in onda spesso senza che nemmeno venisse coperto il logo di Sky. Il pm Gianluca Braghò chiederà quindi la convalida dei sequestri al gip che avrà dieci giorni di tempo per decidere.

Spero che il gip sia abbastanza saggio nel decidere, anche perchè non so voi ma questa caccia alle streghe mi sta iniziando ad infastidire

Paris Facial, no tranquilli non è uno di quei torrent che cerca Prophecy, ma un collage delle migliori espressioni di Paris Hilton.

Solo stasera, dopo uno strepitoso episodio di Nip/Tuck mi sono accorto che la detective è Rhona Mitra, una delle prime versioni in carne ed ossa di Lara Croft

4 commenti:

  1. ramite i portali, diffondevano le istruzioni per scaricare i programmi con i quali gli utenti potevano collegarsi al segnale di due emittenti televisive cinesi che avevano legittimamente acquisito il diritto di ripetere il segnale di Sky Tv.

    AHAHAHAHA ma non ci credo neanche se lo vedo :D IMHO era un modo del giornalista per sottolineare come i cattivi siano quelli del portale e i buoni siano i cinesi e quelli di skype... IN pratica quelli del portale spiegavano solo come scaricare le partite???

    RispondiElimina
  2. No quelli del portale linkavano il programma e al massimo pubblicavano i palinsesti televisivi.
    Lo streaming p2p dei canali cinesi è sempre attivo

    RispondiElimina
  3. Oh.....
    Abdul, ma non è che ti sei invaghito di Paris Hilton??

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!