mercoledì, febbraio 01, 2006

Emergenza !

A.A.A Cercasi disperatamente
hard disk da 2.5"
Hitachi Travelstar 30GB
Modello IC25N030ATMR04-0
Con data attorno a Giugno 2003


Anche mezzo smangiato, mi serve che funzioni l'elettronica, dato che il mio si e' fuso per cause ancora incerte. Se ne avete uno ed era tanto che volevate un harddisk piu' grosso, e' il momento di disfarsene e fare un'opera buona :-)
Vuoto, pieno o smangiato dentro non e' troppo importante: la prima cosa che faccio quando ce l'ho in mano e' smontarlo e rubarne pezzi.


Non ditemi ebay o simili, ho gia' guardato. Mettete manifestini in giro ecco :p

9 commenti:

  1. Non posso che esprimere solidarietà in questo tuo momento di difficoltà. Posso guardare che disco c'è nel mio portatile vecchio, però me ne dovresti comprare uno nuovo perché funziona perfettamente...

    RispondiElimina
  2. sono anche disposto a pagarlo ovviamente, ma non il prezzo di un altro hd nuovo :) [hahahaha: mughnn !]

    RispondiElimina
  3. Ma un disco da 2.5 ata qualunque non va bene? Per forza Hitachi deve essere?

    RispondiElimina
  4. Minchia Abdul deve prendere l'elettronica dell'Hitachi, smontarla e montarla sul suo.
    MI ricorda la domanda fatta a chiola: "Ma va bene un circuito combinatorio qualsiasi?" seguita da amaro ma giusto silenzio di Chiola :D

    RispondiElimina
  5. Ma per vedere se è il disco oppure tutto il pc (come dice sul suo blog) basta accattare un adattatore eide da 2,5" a quello normale...così l'attacca al pc di casa.....e se funge -> il disco funge!
    A me ad esempio è capitato che si incatastasse il disco del portatile perchè lo spegnevo all'ingrosso (senza monitor come fai???)....e un bel scandisk con un pc tradizionale da scrivania tornava a posto!!
    Può essere che l'hai sballottato un po'....a me è capiteto dopo che gli ho comprato la borsa con le ruote...e le vibrazioni non lo rendono propio felice!!



    vmjke....che culo, almeno è corta

    RispondiElimina
  6. beh, sul blog manca l'ultima puntata. Quella in cui provo l'hd su un portatile non mio e va. Compro un adattatore IDE, lo attacco al fisso, puzza un po' e non si accende. Apro l'adattatore e una pista della corrente e' bruciaticcia, l'altra non c'e' neanche!? alle 23 ribusso a casa del mio amico, riprovo l'hd e non va' piu'..... myxaj, myxaj...

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!