domenica, marzo 12, 2006

Di nuovo a testa in su

Volevo salutare la comunità di rlieh di ritorno dal mio lungo viaggio in Australia. Dopo 3 giorni passati praticamente soltanto a ronfare come un wombato, torno almeno parzialmente operativo.
So che vi sono mancato.... :-)
Torno con un sacco di esperienze alle spalle, dopo aver visto le spiagge più belle, le foreste più intricate, i deserti più caldi, le australiane più maiale :-). E' difficile riassumere tutto ciò che ho visto e fatto, ma proverò con un po' tempo rielborando le 500 pagine di diario di viaggio che sono tornate insieme a me.
Al momento sono ancora sotto shock perchè non ero più abituato al freddo italico: quattro giorni fa ero ancora a surfare a Trick Point a nord di Scarborough Beach, non fatemici pensare...
Devo aprire anche un fondo per poter ritornare là, si accettano copiose e generose donazioni sulla carta di credito.

Già che ci sono posto anche un link dedicato al buon Prophecy, che probabilmente come me è nostalgico di cose come il big shooter (spero non l'avesse già linkato qualcuno).

Saluti (soprattutto a sua maestà delle fredde e desolate lande Dreadnaut)

Kru

5 commenti:

  1. Bentornato, aspettavamo fiduciosi.

    RispondiElimina
  2. Bentornato! Pensa come é strano il mondo... io sono qui in Rep. Ceca e non vedo l'ora di tornare per beccarmi un po' di caldo ... qui neve tutti i giorni e -3 fisso...

    RispondiElimina
  3. ma come, non volevi trasferirti definitivamente?

    RispondiElimina
  4. Questo prima di fare la più grossa scorpacciata di neve della mia vita

    RispondiElimina
  5. Già tornato.....minchia come vola il tempo!

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!