lunedì, giugno 26, 2006

S.Giovanni report

Scusate il ritardo, ma sabato sono uscito e domenica ho vegetato ... ecco le foto di S.Giovanni! E' stato un festone, specie il finale in cui Gianmaria é rotolato nel bosco rischiando di ammazzarsi e per la meravigliosa scoperta del Kazooooo.. Ma Devil e Cap.Chaos????

Notate i due fuochi all'inizio che hanno minacciato di bruciare il monte ... ma la forestale dov'era??





Un Grazie enorme a Daniele che ha accudito per tutto il tempo il fuoco come fosse un angioletto ^^

6 commenti:

  1. 1° Il fuoco è sempre bello
    2° Rincewind, alla prossima fatti pagare
    3° Col fuoco dietro non si distingue una mazza
    4° C'è qualcuno che riesce a tirarsela anche in una foto di gruppo, non faccio nomi tanto son tutte brave persone, cmq è una ragazza
    5° Lo sparapatate ha fallito

    RispondiElimina
  2. Mi fa cmq piacere che il MIO assenzio sia piaciuto a tutti.

    RispondiElimina
  3. Togliti dalla testa che quello fosse il tuo assenzio XD

    RispondiElimina
  4. no, aspettate... l'Ing. c'era ?! NON ha dato pacco ?! era presente ?!?!

    cosa mi sono perso... cosa mi sono perso. E mi sono perso anche qualche donna nuova o sbaglio? concordo sul non vedersi una mazza nelle foto :-)

    RispondiElimina
  5. La parte più bella della caduta di Gian è stata la telecronaca in diretta che stava dando.. del tipo:

    ..Oddio

    ..sto cadendo

    ..AHHHhhhh

    ..che dolore tremendo!

    Io e il Della, anche volendo, eravamo incapacitati ad accorrere in soccorso causa risate incontenibili (e quantità incontenibili di assenzio!)

    RispondiElimina
  6. non c'è nessuna foto di me :bua: :bua: :bua:

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!