giovedì, settembre 07, 2006

Evaluating sVista

Se volete provare l'RC1 di Windows Vista, qua trovate sia i link per l'iso a 32bit sia qualla a 64bit.

Naturalmente le ISO sono in inglese, il file è di 2.52 GB ma viene giù abbastanza bene (al momento a 250 KB/Sec)

La pagina scarica un Activex per effettuare il Download del file.



La cosa buffa è che per i browser che non supportano gli ActiveX, c'è una utile applet Java che ha le stesse funzionalità.



Non so voi, ma personalmente non ho ricordo di alcuna applet scritta da Microsoft.

Update: Con VmWare l'installazione si blocca. Il fatto che dentro la ISO ci sia un file chiamato
Bootable_NoEmulation.img è abbastanza esplicativo

2 commenti:

  1. io l'ho aggirato installando prima il server 2003 e poi Vista

    RispondiElimina
  2. saggio!

    per il resto, mi sfugge il motivo di farsi male a sto modo, ma sarò io strano...

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!