mercoledì, ottobre 25, 2006

Boston

Non sono morto eh! Sono ancora vivo and vegetable. Solo che posto parecchio sul mio blog (proppoinusa.blogspot.com). Siccome pero' rimango fedele a mamma R'lieh ho deciso che posto le foto piu' artistiche e personali sul mio blog, mentre posto qua quelle piu' nerdose. Iniziamo subito.

Qui la tecnologia non tira molto .. infatti al parco invece di leggersi un bel libro come potete vedere la gente lavora comoda appoggiata all'albero con il suo tablet..



Mentre in tutto il resto della citta' c'e' il wifi aggratis ...



Peccato che poi dai tombini esca Slimer



Ovviamente le autovetture sono estremamente originali. Questa e' quella del Duck Tour, un tour di boston su mezzo anfibio che dopo averti fatto girare la citta' ti fa fare un bel giro del mare senza spostare il tuo culo ciccione dalla sedia.



Altro esempio di veicolo custom. Un tizio mi ferma mentre guardo la sua kawasaki e mi dice: "guarda la targa guarda la targa!" Per chi non la capisse e' una contrazione di Ass Kicker ...



Sempre per sottolineare che qui la tecnologia non va tanto ( e soprattutto gli iPod che li vendono pure dal panettiere) un piccolo esempio di pubblicita' della Apple nella stazione di boston



Approfitto per salutare Devil, il Della, Cap. Chaos e tutti quelli che non ho visto prima della partenza. Al ritorno esigo una birrozza tutti insieme!

3 commenti:

  1. Idem. Mi spieghi un po' come ci si connette alla rete wifi cittadina? C'è una sorta di accounting o il primo terrorista che arriva col portatile può mandare messaggi minatori al presidente?

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!