lunedì, gennaio 15, 2007

Due brillanti (?) idee e altre cose buone

Brillante (?) idea numero uno: storie di google analytics? Inizialmente non me lo misi sul sito perchè volevano che tipo vi caricassi dei programmi salcazzo fatti da loro, ora è tutto server(google)-side, basta aggiungere un link... e per poter visualizzare tutti noi i dati rilevati, credo ci sia il modo di farlo...

Brillante (?) idea numero due: storie di google adsense? No, seriamente... io tra foro e mastollo tirai su più di 25$ in poco tempo prima che me lo facessero rimuovere; qui su r'lieh ci sono più accessi e meno parolaccie... poi il ricavato si trovererà sicuramente un modo idiota per spenderlo, no?

Poi, infine non solo sono bloggamente passato felicemente a LJ, ma ho anche aggiornato il sito col bellissimo layout figoso creato da dreadnaut, e lo potete vedere come sempre qui ---> Looris.net.

Ah, son sicuro che c'è ancora una cosa ma ora mi sfugge un attimo...

Ah, sì. È molto nerd questa. Non ho osato chiedere per anni. Ma... c'è modo di avere le deadkeys su osx? O ancora meglio riconfigurare la tastiera? In modo semplice però, eh, sotto Linux usavo xmodmap, ma chiaramente qui non si parla di solo X11... si parla di far le cose per bene o non farle affatto...

edit: Come ho fatto a dimenticare? Oggi il MASTOLLO compie un anno! Non gli ho fatto il regalo, che voleva essere quantomeno una home completamente rifatta, ma a questo ci lavorerà qualche volontario più avanti, forse... qualche volontario?

edit2: Se scrivo due volte la stessa etichetta (lo feci con "ridondante"), è abbastanza intelligente da cancellarne una

5 commenti:

  1. Mi rifacessi solo dei soldi del dominio sarei una Pasqua

    RispondiElimina
  2. già non ci pensavo, dai a maggior ragione su.

    cioè, se ognIuno clicca un po', si tirano su velocemente i danari, credo, eh...

    sarebbe bello, quantomeno

    RispondiElimina
  3. ma perchè uno dovrebbe cliccare su un adsense?

    RispondiElimina
  4. beh io lo cliccherei... non so se mi spiego...

    RispondiElimina

Ricordatevi che i commenti vengono moderati!!!